R: HTC Sensation XL cyanogenmod si? o no?
Quote:
Originariamente inviato da
Marco Beta2
Il prezzo è ottimo dato che come unico problema ha il vetro rotto, per il resto è perfetto, ha un annetto di vita ed ha cuffie beats e scatola originale... Il vetro l'ho trovato a 13 euro spedito (con scritta htc) mentre il display singolo non l'ho trovato, o meglio, l'ho trovato in italia ma vogliono 90€ -.- Peccato! Era un telefono che mi è sempre piaciuto e che a livello hardware è veramente competitivo... sarà destino che non potrò comprare questo telefono -.-
Cmq sia, grazie per l'aiuto e per la disponibilità :) ti ho lasciato un thanks qualche messaggio fa.
Potresti trovarlo anche a meno se ti interessa. Considera che, ora come ora, nuovo costa sui 300€.
Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e con Tapatalk 2
R: HTC Sensation XL cyanogenmod si? o no?
Quote:
Originariamente inviato da
Marco Beta2
Per i ricambi, non so perchè, ma costano molto... per il telefono ho un budget di massimo 150€, trovando l'occasione, potrei arrivare anche a 170, ma purtroppo non di piu, anche perche, tra poco arrivano le tasse universitarie e quindi non posso spendere molto :) devo dire che si trovano belle occasioni in questa fascia di prezzo...
A proposito, un utente mi ha detto che l'XE è migliore dell'XL, concordi?
Dipende dall'utilizzo che ne fai. Il sensation xe è più piccolo (4,8 contro 4,3 pollici) ed ha una risoluzione maggiore. Ti garantisco che però qualsiasi videorecensione esalta la nitidezza dello schermo del xl.
Nemmeno il dual core costituisce una reale differenza. Il xl è sempre stato fluido. È una questione di come viene integrato il software sul telefono, non di Potenza dell'hardware; ed a mio parere la versione 2.3.6 sul xl gira alla perfezione.
Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e con Tapatalk 2