Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albertotricolore
ancora una volta mi trovo d'accordo con Vincenzo, il display dell' XL è attualmente il mio preferito e le pagine internet le si guarda con molta più naturalezza senza dovere continuamente spostare l'immagine...
grazie alberto, in effetti se uno ci pensa, mettendo a confronto i due display, in questo caso retina e xl, ne verrebbe fuori che nell'uso quotidiano del telefono, i benefici della risoluzione del retina, si riducono ad un 10% rispetto all'altro.. :-) questa discussione mi è piaciuta perchè in effetti prima di acquistare l'xl avevo anch'io dubbi rispetto all'xe (il mio negozio di fiducia mi faceva pagare l'xe molto meno) e vuoi sapere l'ironia della sorte qual è stata? ovvero il motivo per cui ho scelto l'XL?? ...perchè era bianco... (vergognoso, scusami -.-) eheheh..
-
Quote:
vincenzoscala
grazie alberto, in effetti se uno ci pensa, mettendo a confronto i due display, in questo caso retina e xl, ne verrebbe fuori che nell'uso quotidiano del telefono, i benefici della risoluzione del retina, si riducono ad un 10% rispetto all'altro.. :-) questa discussione mi è piaciuta perchè in effetti prima di acquistare l'xl avevo anch'io dubbi rispetto all'xe (il mio negozio di fiducia mi faceva pagare l'xe molto meno) e vuoi sapere l'ironia della sorte qual è stata? ovvero il motivo per cui ho scelto l'XL?? ...perchè era bianco... (vergognoso, scusami -.-) eheheh..
ahahahah il colore bianco è stato anche per me uno dei tanti motivi di acquisto, all'inizio avevo paura di non potere usufruire di alcuni programmi come il teamviewer che da anni usavo regolarmente con iphone e invece gira molto più veloce e la connessione è rapidissima....
io non ho avuto esperienza con il 4s dico la verità ma da quello che sento in giro non c'è molta differenza con il 4...
-
Quote:
albertotricolore
ahahahah il colore bianco è stato anche per me uno dei tanti motivi di acquisto, all'inizio avevo paura di non potere usufruire di alcuni programmi come il teamviewer che da anni usavo regolarmente con iphone e invece gira molto più veloce e la connessione è rapidissima....
io non ho avuto esperienza con il 4s dico la verità ma da quello che sento in giro non c'è molta differenza con il 4...
concordo, io giocandoci un pò non ho notato differenze rilevanti che ne giustifichino il passaggio dal 4, come nel caso di questo mio amico.. se ci pensi, consumi eccessivi ancora non ottimizzati, (neanche con iOS 5.1 ....forse al 5.3 si vedrà qualcosa) riscaldamenti assurdi e tante app non ottimizzate, per cui nelle ipotesi migliori laggano e nelle peggiori crashano.. e il siri che tutti aspettavamo, ancora in inglese soltanto e ancora consuma tanta di quella batteria che non immaginiamo neppure.. ci vorrà ancora qualche mesetto per sistemarlo, dopo di che sarà un grande telefono anche il 4S
-
Attenti siete off-topic
Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando Androidiani App
-
Hai ragione, bomdia.
Scusaci!
-
Quote:
vincenzoscala
dopo di che sarà un grande telefono anche il 4S
peccato che sarà ora del 5...,-)
-
Quote:
ghibli72
quindi niente a che vedere con DHD?
fidati da ex possessore di DHD che ci metteva un'eternità a fixare in auto (ho una peugeot che ha il vetro schermato) questo XL è fulmineo fixa subito. é cmq recente la notizia che qualcomm implementerà la rete GPS con la GLONASS a tutti i dispositivi dodati di chip qualcomm!!!quindi avremo 51 satelliti a disposizione contro gli attuali 27!!!
-
Salve a tutti, sono nuovo del forum, e ho appena letto praticamente tutta la sezione dedicata al Sensation XL perchè ne sono prossimo all'acquisto.. Domani infatti vorrei concludere l'ordine su Expansys per farlo arrivare prima di Natale, e ringrazio soprattutto voi perchè mi avete sciolto parecchi dubbi riguardo a prestazioni ed efficienza di questo terminale. Mi rimane un unico dubbio, su molti siti gira voce che l'XL non sia dotato del Gorilla Glass e che quindi lo schermo sia più soggetto ai graffi.. Ora vi chiedo, qualcuno sà con certezza se è vero? E soprattutto, qualcuno dei possessori ha notato tramite esperienza giornaliera l'assenza del Gorilla Glass? So che in teoria con le pellicole protettive il rischio di graffiarlo è minimo, però mi andrebbe un po' di traverso che un telefono di fascia top non sia stato dotato di un simile 'optional'.
Aspetto vostre notizie, così decido se fare questo benedetto acquisto o meno rotfl
-
ciao a tutti ho finalmente acquistato questo gioiello ho un'unico dubbio, premetto che sono un fan di HTC, avendo avuto 2 hd2 2 desire hd ,ma soprattutto della Sense
ho anche avuto 2 iphone 4 e samsung galaxy nexus e devo dire che l'XL è veramente il più bello tra tutti chiunque l'ha visto ha sbavato poi la Sense 3.5 è formidabile
anche se ciuccia molta ram (circa 100 mb più di DHD) ma in quanto a fluidità da una pista anche a Sensation (dual core)poi il bianco è elegantissimo ma l'unica pecca che ho trovato
anche se contraddittoria a tutto quello che si dice in giro è la durata della batteria e mi sono reso conto che tutti i telefoni di fascia alta si equivalgono in quanto ad autonomia
difatti lo uso allo stesso modo del DHD ed ha la stessa durata, riesco ad arrivare a sera (18/19) sono solo alla quinta carica ma il buongiorno si vede dal mattino.
Ho una domanda da fare a tutti i possessori in quanto a differenza del DHD non mi scarica sempre le e-mail da gmail automaticamente a volte devo aggiornare manualmente vi è mai capitato?
un grazie a chi mi risolve questo problema
-
Ciao ghibli, riguardo al problema delle email ti riferisci al client di posta della sense oppure all'app gmail? Perché ti dico subito che almeno a me, il client di posta della sense si perde qualche sincronizzazione e a volte non scarica, mentre l'app gmail é sempre push senza mai un ritardo... Ho fatto anche dei tentativi installando k-9 mail, il quale scarica la posta in modo punuale.. poi per non perdere lo stile sense avevo anche lasciato un account su k-9 mail e altri due account su client sense, in questo modo quando k-9 mail scaricava, svegliava anche la connessione dell'altro client rendendolo più affidabile.. è un discorso un pó contorto, non so se mi hai capito... Cmq mi fa piacere se riesco ad esserti di aiuto.
Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando Androidiani App