Visualizzazione stampabile
-
Pareri e impressioni!
ciao a tutti i possessori di Sensation XL, sono interessato all'acquisto di questo nuovo prodotto ma volevo sapere da qualche "pioniere" qualche info sulla batteria in primis e poi un parere sull'utilizzo..vorrei prenderlo in sostituzione del mio Dhd.. che mi dite? :)
ciao, e grazie a tutti!
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
allora la batteria arriva a sera anche masturbandolo notevolmente e molto bello verra aggiornato ufficialmente a ics non sono sicuro valga la pena cambiare dal dhd
-
Grazie per la risposta ;) valuteró bene la situazione anche guardando come si evolve la sezione modding ;)
-
se cio sbatti traduco e metto qualche rom comunque per la batteria fai te 3g attivo bluetoot 6 ore consecutive di gioco da 100 a 45 di batt e molto notevole
-
Ottimo! Il mio Dhd in 6 ore di gioco e quindi di schermo acceso non dura proprio.. :S
-
penso che sia il mio proxmo cell
-
come diceva bomdia e un bel cell speciialmente a quello che dice
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlMaRcO92
ciao a tutti i possessori di Sensation XL, sono interessato all'acquisto di questo nuovo prodotto ma volevo sapere da qualche "pioniere" qualche info sulla batteria in primis e poi un parere sull'utilizzo..vorrei prenderlo in sostituzione del mio Dhd.. che mi dite? :)
ciao, e grazie a tutti!
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
ciao ,sone nelle tue stesse condizioni ho il DHD e sono indeciso tra sensation xl ho il nuovo nexus sto aspettando qualche recensione di quest'ultimo per vedere la durata
della batteria perchč quella del dhd č pessima
ma sensation xl č il terminale con la batteria tra le piu performanti (con uso intenso 1 giorno e mezzo)
comunque se il DHD avesse avuto la batteria migliore lo avrei tenuto perche č strepitoso
-
a batteria fai te 3g attivo bluetoot 6 ore consecutive di gioco da 100 a 45 di batt e molto notevole
-
bomdia e stato bannato fino al 25 11 11 alle 23.00