Visualizzazione stampabile
-
Pareri e impressioni!
ciao a tutti i possessori di Sensation XL, sono interessato all'acquisto di questo nuovo prodotto ma volevo sapere da qualche "pioniere" qualche info sulla batteria in primis e poi un parere sull'utilizzo..vorrei prenderlo in sostituzione del mio Dhd.. che mi dite? :)
ciao, e grazie a tutti!
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
allora la batteria arriva a sera anche masturbandolo notevolmente e molto bello verra aggiornato ufficialmente a ics non sono sicuro valga la pena cambiare dal dhd
-
Grazie per la risposta ;) valuteró bene la situazione anche guardando come si evolve la sezione modding ;)
-
se cio sbatti traduco e metto qualche rom comunque per la batteria fai te 3g attivo bluetoot 6 ore consecutive di gioco da 100 a 45 di batt e molto notevole
-
Ottimo! Il mio Dhd in 6 ore di gioco e quindi di schermo acceso non dura proprio.. :S
-
penso che sia il mio proxmo cell
-
come diceva bomdia e un bel cell speciialmente a quello che dice
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlMaRcO92
ciao a tutti i possessori di Sensation XL, sono interessato all'acquisto di questo nuovo prodotto ma volevo sapere da qualche "pioniere" qualche info sulla batteria in primis e poi un parere sull'utilizzo..vorrei prenderlo in sostituzione del mio Dhd.. che mi dite? :)
ciao, e grazie a tutti!
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
ciao ,sone nelle tue stesse condizioni ho il DHD e sono indeciso tra sensation xl ho il nuovo nexus sto aspettando qualche recensione di quest'ultimo per vedere la durata
della batteria perchè quella del dhd è pessima
ma sensation xl è il terminale con la batteria tra le piu performanti (con uso intenso 1 giorno e mezzo)
comunque se il DHD avesse avuto la batteria migliore lo avrei tenuto perche è strepitoso
-
a batteria fai te 3g attivo bluetoot 6 ore consecutive di gioco da 100 a 45 di batt e molto notevole
-
bomdia e stato bannato fino al 25 11 11 alle 23.00
-
Quote:
ghibli72
ciao ,sone nelle tue stesse condizioni ho il DHD e sono indeciso tra sensation xl ho il nuovo nexus sto aspettando qualche recensione di quest'ultimo per vedere la durata
della batteria perchè quella del dhd è pessima
ma sensation xl è il terminale con la batteria tra le piu performanti (con uso intenso 1 giorno e mezzo)
comunque se il DHD avesse avuto la batteria migliore lo avrei tenuto perche è strepitoso
esattamente, è un device fantastico, ma la batteria proprio non ci siamo..peccato! ho sempre paura ad usarlo quei 5 minuti in più che magari poi non arrivo a cena =S
-
Quote:
IlMaRcO92
esattamente, è un device fantastico, ma la batteria proprio non ci siamo..peccato! ho sempre paura ad usarlo quei 5 minuti in più che magari poi non arrivo a cena =S
Consolati, è un problema di tutti. Batterie maggiorate sembrano essere l'unica soluzione, sempre di quelle che ci stiano perchè cover maggiorate non ne metterei mai D:
-
a me sembra durare abbastanza il sensation xl
-
sssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dura da dio
-
Quote:
bomdia3
sssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dura da dio
da dio quanto e piu che altro come lo usi?
-
ghibli tanto 6 ore di gioco di seguito
-
Vorrei sapere a livello di navigazione com'è la velocità nel connettersi ai siti ed aprire le pagine, essendo un mono-core, credo che sia lento, è una mia considerazione,felice di essere smentito, naturalmente in 3G e non in wi-fi....grz.
-
considerando che ha il processore del desire hd overcloccato e considerando che il mio dhd è una scheggia nella navigazione e non solo quindi fai tu
questa è una recensione
HTC Sensation XL videoreview da Telefonino.net - YouTube
-
Quote:
ghibli72
Quindi mi stai dicendo che bisogna overloccare l'XL per farlo andare una scheggia come HD, o il tuo è overloccato come l'XL e và una scheggia? La prova l'hai fatta in 3G o wi-fi?
Grazie.
-
Quote:
ghibli72
Ho visto la recensione su telefonino.net, però è connesso in wi-fi quindi non saprei che dire. Piuttosto quando arriva nei negozi?????
-
Quote:
diabolik75
Quindi mi stai dicendo che bisogna overloccare l'XL per farlo andare una scheggia come HD, o il tuo è overloccato come l'XL e và una scheggia? La prova l'hai fatta in 3G o wi-fi?
Grazie.
No l'XL è gia overcloccato a 1.5 GHZ rispetto al DHD che ha la cpu da 1 GHZ quindi e sicuramente un siluro vai tranquillo poi ha la sense 3.5 più leggera e performante e un audio da capogiro
ha la fotocamera migliorata e piu veloce nello scatto ed è f. 2.2
l'unica pecca è il prezzo un po altino anche se si trova online intorno i 530 euro
ma la cosa migliore credo sia la durata della batteria
-
Quote:
ghibli72
No l'XL è gia overcloccato a 1.5 GHZ rispetto al DHD che ha la cpu da 1 GHZ quindi e sicuramente un siluro vai tranquillo poi ha la sense 3.5 più leggera e performante e un audio da capogiro
ha la fotocamera migliorata e piu veloce nello scatto ed è f. 2.2
l'unica pecca è il prezzo un po altino anche se si trova online intorno i 530 euro
ma la cosa migliore credo sia la durata della batteria
Ma tu c'è l'hai????
Si sa quando arriva nei negozi???? Grazie.
-
[QUOTE=diabolik75;804414]Ho visto la recensione su telefonino.net, però è connesso in wi-fi quindi non saprei che dire. Piuttosto quando arriva nei negozi?????[/QUOTE
Al saturn gli è arrivato mi pare a 639 euro ma ci sono molti negozi online dove risparmi tanto
Htc sensation xl, confronta prezzi e offerte htc sensation xl su Trova Prezzi
per quanto riguarda la recensione ,si è vero che sta in wi fi ma ti garantisco che in 3g è una scheggia (dipende anche dall'operatore io ho h3g)
-
non ancora sono indeciso tra XL e galaxy nexus ma avendo avuto molti htc te lo posso raccomandare ad occhi chiusi è come avere un turbodiesel non si ferma mai
-
-
-
perche ne vorrei prendere uno
-
Quote:
ghibli72
non ancora sono indeciso tra XL e galaxy nexus ma avendo avuto molti htc te lo posso raccomandare ad occhi chiusi è come avere un turbodiesel non si ferma mai
Quindi mi hai dato le tue impressioni per sentito dire o perchè le hai lette da qualche parte, credevo che tu lo possedessi cmq mi fido. Oggi l'ho visto e tenuto in mano da saturn.....bellissimo peccato che non ho potuto connettermi per provarlo, il prezzo è di € 649 :( . Scusa se insisto sempre sulla velocità in navigazione 3G perchè spesso ci lavoro ed è per questo che mi interessa la sua velocità......;)
-
La domanda che mi faccio è questa: perche costa più l' XL del XE? L' XE è un dualcore 1.5 con cuffie beats-audio, forse costa di più perche ha lo schermo più grande????
-
@ diabolik75
La velocità in navigazione 3G (io ho Wind) è buona, più veloce del Galaxy SII. Batteria buona, si arriva fino a sera con un uso abbastanza intenso.
Lo schermo grande è una particolarità di questo cellulare :)l'ho scelto proprio per questo; anche se tutti dicono "un gran bene" anche del modello XE .
-
Quote:
Tundor
@ diabolik75
La velocità in navigazione 3G (io ho Wind) è buona, più veloce del Galaxy SII. Batteria buona, si arriva fino a sera con un uso abbastanza intenso.
Lo schermo grande è una particolarità di questo cellulare :)l'ho scelto proprio per questo; anche se tutti dicono "un gran bene" anche del modello XE .
infatti penso di prendere l'XL, preferisco anche io lo schermo più grande, in poche parole non è il processore dual-core che determina la velocità di navigazione oppure si?
-
Penso di no. Il dual-core servirà per far "girare" più velocemente alcune applicazioni (ma al momento, dicono, che è inutilizzato).
-
Sono tre mesi che aspetto un cell da farmi e quando sembra che mi sono deciso con il nuovo HTC XL, ecco che leggo ciò che mi fa cadere le pa@@e per terra:
HTC Sensation XL recensione: uno Smartphone Android che non convince | KyWeek
E adesso???? Achi do retta a questa recensione o a questa?
HTC Sensation XL | Video | Telefonino.net
-
Quote:
diabolik75
La prima è imprecisa e molto faziosa a mio parere.
Innanzitutto la memoria interna è di 16 GB non di 12MB (????) com'è scritto.
I video in FHD non li può fare perchè serve un SoC con CPU dual-core (come i due sensation, liscio e XE).
530€ possono sembrare tanti, ma vanno contati + le cuffie, che da sole hanno un valore commerciale di 100/120€.
Lo schermo ha sì una risoluzione non alta, ma hanno migliorato le tipologie di schermi come resa dei colori e angoli visuale.
Ricorda infine che iPhone 4 ha un processore settato a 800 MHz, e gestisce egregiamente quello che fa. Tutta questione di ottimizzazione.
-
Quote:
jog21
La prima è imprecisa e molto faziosa a mio parere.
Innanzitutto la memoria interna è di 16 GB non di 12MB (????) com'è scritto.
I video in FHD non li può fare perchè serve un SoC con CPU dual-core (come i due sensation, liscio e XE).
530€ possono sembrare tanti, ma vanno contati + le cuffie, che da sole hanno un valore commerciale di 100/120€.
Lo schermo ha sì una risoluzione non alta, ma hanno migliorato le tipologie di schermi come resa dei colori e angoli visuale.
Ricorda infine che iPhone 4 ha un processore settato a 800 MHz, e gestisce egregiamente quello che fa. Tutta questione di ottimizzazione.
Salve, effettivamente la nostra recensione è stata scritta senza aver provato il dispositivo, ci siamo attenuti, come specificato alla fine dell'articolo, a quello scritto da engadget nella sua recensione (non mi sembra loro siano gli ultimi arrivati nel settore).
Per quanto riguarda la faziosità non mi sembra sia così, perché chi segue KyWeek e ha letto altre nostre recensioni sa che HTC ci piace molto, forse è il nostro produttore preferito, ma quando toppa, toppa anche per noi...
Per quanto riguarda i 12 GB di memoria, in realtà sono 16 ma 4 sono dedicati al sistema operativo, quindi la memoria realmente dedicata all'installazione delle applicazioni e all'archiviazione è di 12GB.
Il nostro parere è in complesso negativo non perché il dispositivo non sia di buona qualità ma perché, come ha spiegato il nostro Fulvio, il rapporto fra prezzo-processore-hardware-batteria-ecc... confrontato con altri dispositivi sul mercato è decisamente a sfavore del Sensation XL. Se andrai per esempio a leggere la nostra recensione del Sensation o del Sensation XE vedrai che ne siamo rimasti veramente entusiasti.
Ormai tutti i blog parlano bene di tutti i dispositivi perché questi gli vengono regalati, da quando non leggete una recensione negativa?, a noi nessuno ci ha mai regalato niente, neanche fatto provare, quando possiamo compriamo da noi i dispositivi ma non possiamo farlo sempre.
Questo però ci rende liberi di dire ciò che pensiamo del prodotto, naturalmente senza dire castronerie e giustificando con dati ed informazioni esatte e citando fonti autorevoli.
Spero di essermi spiegato e di avervi tolto qualche dubbio sulla nostra recensione, più "user friendly" e meno tecnica, dell'HTC Sensation XL
-
Lo schermo ha una buona risoluzione, l'audio è ottimo, la navigazione internet non lascia a desiderare, i pollici sono 4.7, i materiali di costruzione sono di qualità. Nel panorama attuale possiamo definire l'Htc Sensation XL un "top"!
Costa caro per quello che offre? Forse, ma stiamo parlando di un telefono complessivamente di "alta qualità", il primo che è stato messo in vendita con 4.7 pollici ( l'ottimo Galaxy Nexus solo ora sta per essere messo in commercio).
Sembra poco?
-
Quote:
Tundor
Lo schermo ha una buona risoluzione, l'audio è ottimo, la navigazione internet non lascia a desiderare, i pollici sono 4.7, i materiali di costruzione sono di qualità. Nel panorama attuale possiamo definire l'Htc Sensation XL un "top"!
Costa caro per quello che offre? Forse, ma stiamo parlando di un telefono complessivamente di "alta qualità", il primo che è stato messo in vendita con 4.7 pollici ( l'ottimo Galaxy Nexus solo ora sta per essere messo in commercio).
Sembra poco?
Sono pienamente d'accordo con te ma, a parte il display da 4,7 pollici (che può piacere o meno, a me personalmente non piace), mi citi uno smartphone android al di sopra dei 400€ (che quindi possiamo definire top) che non rispecchi tutto quello che hai detto sopra?
-
E' vero. Oggi ci sono tanti smartphone, che costano meno di 400 euro che fanno benissimo tutto quanto. Però quando escono sul mercato la prima volta, costano di più di 500 euro.
I miei ultimi telefoni sono stati, nell'ordine, il Galaxy S (4"), il Sony Ericcson Arc (4,3"), il Galaxy SII (4,3")ed adesso l' Htc Sensation XL (4,7"). Ogni volta cambio il telefono per piccole "migliorie". L'Htc Sensation XL, per la mia esperienza, compie un altro passo in avanti (può darsi, pure, che il Sensation XE sia ancora più performante) proprio per il display più grande. Per uno che non gradisce proprio il "punto" di forza dello smartphone, ci sono tante alternative, a costi anche più contenuti.
-
Ragazzi qualche altro parere o impressione riguardo all'XL ??
Sono totalmente indeciso su cosa comprare dato che è il mio primo android... se mi potete dare una mano ve ne sarei grato :D
PS
Ho creato un topic apposta sulla sezione "consigli e confronti" !
-
Attualmente io, a circa quel prezzo, sarei indeciso fra due Smartphone: Motorola RAZR e HTC Sensation XE.
Se proprio ti piace lo schermo da 4,7 pollici prova il Galaxy Nexus, pare che i problemi li abbiano già risolti.
Se poi vuoi uno schermo ancora più grande c'è il Galaxy Note...