è vera la notizia secondo cui un impiegato di HTC Turchia avrebbe detto a un utente che ics arriverà su sensation a maggio?
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
è vera la notizia secondo cui un impiegato di HTC Turchia avrebbe detto a un utente che ics arriverà su sensation a maggio?
Mi sembra francamente impossibile...la fonte della notizia?
Se scrivi Su google ics HTC sensation la trovi. È HTCblog
Et voilà, guardate qui: chat appena conclusa con quelli di HTC! ;)
A quanto pare è uscita una nuova beta (la 3.24) con un nuovo firmware e Sense 3.6. Il che mi fa pensare che forse non siamo così lontani dal rilascio della ROM ufficiale, perché il cuoco della Revolution ha detto che la Sense 3.6 "has major bugs fixes". Aspettiamo e vediamo :)
Sta uscendo la Revolution basata sulla nuova RUU 3.25
Per la serie "viva la solerzia", a quanto pare l'aggiornamento arriverà fra un mese :sly:
Sent from my amazing Sensation 4G using my fingers
ICS su HTC Sensation arriverà a fine febbraio, male che vada arriverà a Marzo come per i modelli Samsung di fascia alta ovviam
Infatti è quello che ho scritto io (fra un mese, cioè a Marzo) ma un ragazzo su XDA dice di aver letto che arriverà settimana prossima...mah
Sent from my amazing Sensation 4G using my fingers
Ecco quando riceveranno gli aggiornamenti Android 4 ICS gli smartphone HTC
Leggete questo.. secondo HDbolg l'aggiornamento potrebbe uscire addirittura la prossima settimana.... wow... speriamo!!!!
"HTC has been working hard to get its Ice Cream Sandwich upgrades ready, and we’re excited to announce that our first round of ICS upgrades will roll out by the end of March for the HTC Sensation and HTC Sensation XE, followed soon thereafter by the HTC Sensation XL.
In addition, we can confirm Ice Cream Sandwich upgrades will be coming later this year to the HTC EVO 3D, HTC Incredible S, HTC Desire S and HTC Desire HD. Stay tuned for more updates on Ice Cream Sandwich releases in the coming weeks" (fonte: HTC UK)
Verrà lanciato ENTRO LA FINE DI MARZO.
Alla faccia di inizio dell'anno :(
Alla fine devono sistemare un pò la grafica e ogni tanto c'è qualche riavvio della sense..basta che quando esce sia perfetta :D
Mad, chettifrega, io ho 4.0.3 da inizio gennaip rotfl
Alaa faccia di fine marzo rotfl
Anche io rotfl però mi da fastidio ugualmente rotfl
che palle questi continui rinvii !!!
Già...soprattutto perché mi piacerebbe avere una versione stabile, visto che da che ho il Sensation ho messo solo ROM moddate basate su "HTC leaked beta" :-\
(non che andassero male, però una volta ogni tanto sarebbe pure bello avere qualcosa di stabile...)
Che tra le altre cose quando rilasceranno la 4 per il sensation, usciranno terminali che oltre ad Android 4 avranno anche la nuova sense..e noi chissà quanti dovremmo aspettare per vederla......
Ma la Sense 4.0 arriverà sul nostro telefono?
ma spero per HTC di si :asd:
comunque è molto probabile a parer mio poi c'è da contare che c'è pure l'XE non penso taglieranno fuori questi terminali (insomma sono ancora il top gamma di HTC per ora), faranno come per desire hd con le vecchie sense, uscirà tra qualche secolo ma uscirà.. :)
intanto vivremmo di porting probabilmente xD
Eh infatti...ma il "vivere di porting" inizia a stufarmi...non so, io avevo letto un articolo che mi aveva messo forti dubbi in merito alla Sense 4, ma spero di sbagliarmi...
eh si perchè HTC è "passata" da Qualcomm a NVIDIA, quindi sarà difficilissimo fare i porting dai nuovi terminali..però si è visto quella spece di incredible s nuovo che dovrebbe avere un processuore dual core e non quad (qualcomm??), oppure il ville che dovrebbe sempre essere dual core..speriamo bene che non cambino su tutti i terminali futuri :S
ho preso questo telefono perchè lo pensavo duraturo in fatto di update :(
oggi è uscita la:
RUU_Endeavor_U_HTC_Europe_0.96.401.2_Radio_0.12020 1.21.10_test
con sense 4 e da quello che si è capito nel terminale è presente un quad core nvidia e uno schermo 720p..
InsertCoin ROMs » HTC Elevate finally gives some info
Un cuoco è riuscito a parlare con quelli di HTC Elevate, a quanto pare l'aggiornamento inizierà la prossima settimana!
Infatti ho scritto che inizierà la settimana prossima, non che tutti lo riceveranno nello stesso momento :)
Tutto tace sul fronte aggiornamenti...