Visualizzazione stampabile
-
HTC Sync
Ciao, da ieri sera non riesco pił a sincronizzare il telefono, mi dice che il programma htc sync deve essere installato sul pc e deve essere aperto nel momento della sincronizzazione, solo che fino all'altro giorno funzionava perfettamente, qualcuno mi sa aiutare? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
rayder
Ciao, da ieri sera non riesco pił a sincronizzare il telefono, mi dice che il programma htc sync deve essere installato sul pc e deve essere aperto nel momento della sincronizzazione, solo che fino all'altro giorno funzionava perfettamente, qualcuno mi sa aiutare? grazie
Hai l'ultima versione dei driver HTC e di HTC sync? Hai per caso il debug USB attivo?
-
Si Sto arrivando! Quando uscirą htc sync per Mac?
-
Scusate ma ieri non c'ero. Allora htc sync l'ho aggiornato dopo che non funzionava pił, sul telefono ho la versione di android 2.3.4 e versione htc 3.0 e funzionava. Il debug USB se non sbaglio prima era attivo (io intendo che usciva un triangolino in alto a sinistra) ora non compare pił.
-
ciao ragazzi, a qualcuno funziona htc sync per mac?? a me non riconosce il sensation..:(