Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Philips9
No nn lo sono! inizialmente ero convinto che si trattava di polvere....ma poi con il passare del tempo e vedendo che non si è spostato di una virgola e che è di un colore nero brillante.....l'altra ipotesi è che è un pixel....ma nn lo so....credo che in entrambi i casi l' unica soluzione sia l'assistenza... :(
potrei scrivere la stessa cosa!! soo che il mio è in basso a sinistra èè una rottura un pò...
-
Quote:
Philips9
Nn credo che cambino il Tel, ma di certo se hai ancora la garanzia te lo devono sistemare....d'altronde è un tel che stava al prezzo di ben 549€!
No dicevo proprio lo schermo,non il telefono...la garanzia funziona per alcuni problemi non per tutti...ad esempio.io ho un tablet asus(transformer)...ora ho 2 pixel bruciati ben visibile...ma nella garanzia è specificato che ti cambiano il pezzo solo con 4 o + pixel bruciati...ora non so htc come si comporta...
inviato dalla mia postazione Nasa
-
Quote:
balto
No dicevo proprio lo schermo,non il telefono...la garanzia funziona per alcuni problemi non per tutti...ad esempio.io ho un tablet asus(transformer)...ora ho 2 pixel bruciati ben visibile...ma nella garanzia è specificato che ti cambiano il pezzo solo con 4 o + pixel bruciati...ora non so htc come si comporta...
inviato dalla mia postazione Nasa
Ah ecco....non saprei neanche io....cmq per ora nn lo mando perchè ormai mi ci sono abituato.....come avró del tempo forse mi informo meglio e lo mando....
-
Quote:
biondolollo
potrei scrivere la stessa cosa!! soo che il mio è in basso a sinistra èè una rottura un pò...
Si lo so è una scocciatura, ma per ora non mi va di mandarlo in assistenza e stare senza telefono per 15 gg....ma entro la scadenza della garanzia di certo mi informeró per mandarcelo....
-
io tra l'altro l'ho tutto bello contornato di polvere...ma lo porto in assistenza d'estate quando parto in corciera 10 gg senza cell non mi va di farmeli