Visualizzazione stampabile
-
Io quando mi collego in remoto con l' htc al mio pc fisso mi compare la freccina del prompt ed il supporto remoto funziona che è una meraviglia. ma ho provato a scorrere la freccetta sul disply del mio htc come se fosse un touchpad, non hai provato ad usare un mouse (anche se l'idea mi è sfiorata). Vi aggiornerò non appena riesco a reperire qualcosa.
Quote:
Originariamente inviato da
Madden91
No dipende proprio dal terminale...nell'articolo che hai linkato prima, si vede chiaramente che nel Note compare la freccina sul display una volta connesso il mouse, mentre su Sensation questo non avviene, perché il supporto HID è ridotto rispetto a quello presente in terminali come Note e GS2...le tastiere ad esempio sono perfettamente supportate
-
Non so che dirti, io ho cercato su Google e quello dicevano quelli che hanno provato.
Io non uso mouse nemmeno col pc, quindi non me ne può interessare di meno, se funziona tanto meglio. Può anche darsi che rootando il dispositivo cambino le cose, come che funzioni con un mouse o una ROM piuttosto che un altro/a.
-
Io ho htc sensation con sistema origin. e funziona come trackpad/touchpad non vedo perchè non debba funzionare con mouse esterno. Bah. Su youtube quelli che usano il mouse est. montano rom cucinate basate su sandwich.
-
A me lo chiedi? Io questo ho trovato, c'è un sacco di gente che non riesce a far andare i mouse via bluetooth...non è che mi diverta a postare notizie infondate.
Che poi, tra l'altro, la richiesta di questo topic era un'altra.
-
Quote:
Originariamente inviato da Madden91
Non so che dirti, io ho cercato su Google e quello dicevano quelli che hanno provato.
Io non uso mouse nemmeno col pc, quindi non me ne può interessare di meno, se funziona tanto meglio. Può anche darsi che rootando il dispositivo cambino le cose, come che funzioni con un mouse o una ROM piuttosto che un altro/a.
Sisi...infatti chiedevo solo, non avendo il Sensation sbloccato, se qualcuno con rom cucinate o diversi mouse erano riusciti a collegarlo come nel video... :)
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
-
infatti io ti ho risposto quotando quanto hai scritto riferendomi solamente al puntatore del mouse.
-
Quote:
Originariamente inviato da nyoant
Io ho htc sensation con sistema origin. e funziona come trackpad/touchpad non vedo perchè non debba funzionare con mouse esterno. Bah. Su youtube quelli che usano il mouse est. montano rom cucinate basate su sandwich.
Non intendevo usare il Sensation come mouse, ma il mouse sul Sensation....
-
Sì ma se non si collega nemmeno è grave la faccenda rotfl è quello che non capisco...
-
Quote:
Originariamente inviato da Madden91
Sì ma se non si collega nemmeno è grave la faccenda rotfl è quello che non capisco...
Esattamente :)
-
Mi aggiungo qui perché sono interessato anch'io... Ho provato a connettere un mouse bluetooth, un Logitech, ma non so il modello, ed effettivamente ha funzionato (è venuto il cursore del mouse)... Ci tengo a precisare che ho la rom revolution con ICS, cosa che molto probabilmente conferisce compatibilità a dispositivi HID al sensation, anche se di base non perfettamente compatibile.. la mia domanda però è questa: a livello di bluetooth il sensation può supportare la connessione contemporanea di due dispositivi come tastiera e mouse secondo voi???
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App