Visualizzazione stampabile
-
caduto in acqua....
ciao a tutti, mi è caduto il sensation in acqua dolce, funzia tutto pare ma lil display è andato lampeggia e sotto lo schermo si vedono le macchie di acqua, qualcuno ci è già passato? dove lo posso portare assistenza ufficiale htc? qualcuno sà i prezzi? ............ del tipo faccio prima a prendermi il cell nuovo?! :'(
-
scusa ma già l'hai asciugato?? non potevi aspettare un altro po' prima di riaccenderlo magari asciugandolo meglio recuperavi anche il display. cmq già che il cell si accenda è ottimo. Rimuovi tutto e riprova ad asciugarlo meglio. Puoi chiedere cmq assistenza all'htc dal sito ufficiale nella sezione contatti e chiedere quanto costa un display nuovo. Comunque prova a cercare sui siti che ti ho posato sotto che vendono ricambi per smartphone e risolvi con meno di 100 euro. Prova a cercare qui:
Ricambi HTC Originali | IphoneHospital.iT
display htc sensation | eBay
-
comunque i prezzi del display del nostro htc vanno dai 40 ai 120E
-
si lò asciugato con aria compressa e phon, ma anche ritentando il risultato non cambia
-
grazie x i link, domani contatto htc e sento
-
Fai prima a fartelo sostituire, credimi...
-
più che sostituire a comprarlo nuovo... nn credo che l'acqua rientri nelle cause coperte da garanzia, qualcuno di voi la mai cambiato da solo? avendo le chiavine è complicato da sostituire?
-
vedi se questo video può esserti di aiuto HTC Sensation Screen Repair - YouTube
se trovo altro lo posto qui
Quote:
Originariamente inviato da
simo241
più che sostituire a comprarlo nuovo... nn credo che l'acqua rientri nelle cause coperte da garanzia, qualcuno di voi la mai cambiato da solo? avendo le chiavine è complicato da sostituire?
-
con notevole sorpresa sono lieto di comunicare la totale resistenza anfibia del sensation!!!!! :O
per la prima settimana avevo i pesci nello schermo poi un po alla volta si è asciugato da solo l'lcd dentro, adesso è come se non fosse mai caduto in acqua!
troppo forte il Sensation altro che il Defy :p
-
Bene, meglio così ;) se avessi altri problemi avvisa me o jog che riapriamo il topic!