come si fa affare uno screenshot?
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e
Visualizzazione stampabile
come si fa affare uno screenshot?
Tenendo premuti contemporaneamente i tasti home e accensione.
Non va!
Mi sai dire anche come aumentare il volume che non si sente nulla. Troppo basso a mio avviso e qualità scarsa
Allora non sono abilitati.
Per abilitarli, installa ES Gestore file, apri l'applicazione e:
1. Scorri fino alla voce "Directory predefinita" e al posto di /sdcard/ lascia solo /
2. Metti la spunta sia a "Sfoglia come root" che a "Monta File System"
Una volta salvate le impostazioni, chiudi l'applicazione e riaprila; scorri fino alla cartella system, aprila e scorri fino al file build.prop . Tappaci sopra: ti verrà chiesto con quale programma aprirlo, tappa sull'opzione "ES editor note" o comunque sull'opzione che comincia per ES.
Devi cercare la stringa
ro.htc.framework.screencapture = false
e:
- modificarla in ro.htc.framework.screencapture = true
- se invece la stringa fosse #ro.htc.framework.screencapture = true, eliminare l'#
Salvi il file ed esci; dopo di che spegni il terminale e tramite Recovery vai a wipe e da lì selezioni Wipe Dalvik Cache.
Per aumentare il volume, prova Equalizer.
# Properties for supporting framework features
ro.htc.framework.screencapture = true
dal mio HTC Sensation Z710e
A me compare questo
Leggi meglio, Madden ha detto di togliere il simbolo # se presente.
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
Leggi bene anche tu madden ha detto di togliere l'asterisco ma non da prima della parola.
Innanzi tutto calmati che non stai parlando a tuo fratello, ma a un altro utente che cercava di darti una mano.
Comunque, a parte che quello non è un asterisco ma un hashtag, sei sicuro allora che non vadano? Perché così sono abilitati.