Visualizzazione stampabile
-
"effetto mano" antenne
volevo chiedere se anche a voi il telefono da questo problema ovvero se si tiene stretto in mano anche per 20 secondi o meno di colpo scende il segnale se non c'è la massima copertura..altro problema che ho notato è che tenendolo molto in tasca nei pantaloni, quindi a contatto con la gamba, la ricezione è sempre nulla...questo credo che porti ad un aumento di consumi e poi se invio messaggi tenendolo bene e non con le punta delle dita per paura che non prende devo ri-inviare di nuovo i messaggi quando prende.....ho già impostato la rete in solo GSM e la sim non è rovinata...volevo chiedere se esiste o arriverà un aggiornamento che risolve il problema! un altra domanda..dal cellulare posso fare un aggiornamento "crea altro spazio(nuovo)" cosa è??
Grazie per l'attenzione e per le future risposte!
-
L' "effetto mano" sul Sensation è una leggenda metropolitana, e a me non è mai successo che perdesse linea.
Non capisco la tua seconda richiesta...
-
BEh non mi risulta...io ci sto facendo caso..e poi perché in tasca non mi prende??..l'altra domanda è se ci sono aggiornamenti che risolvono il problema, j.ajtga è x capire che cosa è l'aggiornamento che posso fare ora...ovvero sono andato a vedere se c'erano nuovi aggiornamenti disponibili, e ne ho uno disponibile..c'è scritto "crea altro spazio"....
-
Non hai mai pensato che potrebbe essere un problema della rete, invece che del telefono? In tasca, in zone poco coperte, non prendeva manco il mio Nokia 5300.
L'aggiornamento dovrebbe liberare spazio nella RAM.
-
SI assolutamente..però anche dove la copertura è buona se lo tengo in mano bene si abbassa copertura e anche il WiFi scende..magari a te non è mai capitato..sei in una zona con copertura eccellente sempre..io ho fatto caso a questo...ecco perché chiedevo se con aggiornamenti si risolve o è un
-
Non direi, a casa dei miei non mi è mai successo ugualmente, ed è una zona non molto ben coperta...comunque non saprei, l'unica è provare l'aggiornamento e vedere se con la nuova radio le cose migliorano...inoltre a breve ormai arriverà anche Ice Cream Sandwich...
-
UN'altra cosa..gli aggiornamenti li faccio tutti dal telefono anche quando arrivera ICS? O esiste un altro modo x aggiornare il cellulare??
-
Gli aggiornamenti di HTC arrivano direttamente sul cellulare apposta per evitare l'uso di programmi esterni...
-
Puoi farli da pc scaricando samsung kies, che puoi trovare sul sito samsung e collegando con cavo usb il cell.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
-
...che cosa c'entra Samsung Kies con l'HTC Sensation?