Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orsoh
Ma io volevo farvi notare che la vodafone non è obbligata a far l'aggiornamento ora... Anzi potrebbe non farlo mai, così come l'htc non era obbligata ad aggiornare i suoi terminali ad ICS quindi buon grazia che chi non l'ha brandizzato l'ha avuto prima di qualsiasi altro smartphone (tanto per dirne una il GS2 e il note non si sa neanche quando arriverà). Stiamo calmi che tanto non serve a niente chiamare qui e là.
le aziende che decidono di usare android come sistema operativo sono obbligate ad aggiornare i terminali per 18 mesi dal momento del lancio, quindi HTC è obbligata a portare ics sui suoi terminali.
» I telefoni dovranno essere aggiornati per almeno 18 mesi » News Android, - AndroidWorld.it AndroidWorld.it
Sicuramente anche vodafone è obbligata a far una cosa del genere, quindi l' aggiornamento arriverà, presto o tardi che sia.
-
Guarda io dopo un paio di anni con loro (causa un disguido con Tim) ho mollato perché cercare una promozione vantaggiosa per messaggi ed internet era come chiedere la luna.
Comunque secondo me dovrebbero davvero creare delle pagine di supporto sui terminali che vendono, perché così creano solo confusione...
-
Quote:
BlackFritz
"A patto che questi soddisfino i requisiti hardware"...e sappiamo tutti ciò che é successo con il galaxy s....ergo una scappatoia sempre la trovano....
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
-
Quote:
balto
Ma serio ragà ma a che serve mi chiedo..ora che sapete come si comporta siete liberi di decidere se servirvi ancora dei loro prodotti o promo..io personalmente non comprerò mai più un telefono brand ad esempio..e per quanto riguarda la sim vodafone non me la farei manco sotto tortura...
La penso esattamente come te...ma un HTC a 299€ purtroppo non l'ho trovato nobrand :) ...a questo punto dovrebbero permetterci di usare la garanzia anche quando si installano rom cucinate...così avremmo sicuramente meno problemi se il brand tarda con gli aggiornamenti :)
-
Si ma allora cosa ci guadagnerebbero loro a venderti un terminale a 200€ in meno se poi ti consentissero di togliere il brand? Comunque ragazzi, non vorrei sembrare "antipatico", ma stiamo andando OT...
-
A parte che la promozione non era legata alla vodafone, ma ad una tassa di smaltimento rifiuti elettronici... cmq si basta ot quando arriva arriva come ho sempre detto e ripetuto io mille volte. Il telefono funzia anche così, fortunati noi che ce lo siamo preso a 200€ in meno!
*EDIT*
Tanto per:
"Vodafone it Ciao Simone,
abbiamo richiesto aggiornamenti e siamo in attesa delle informazioni, ti invitiamo a pazientare, grazie.
Linda - Vodafone"
-
Dopo aver letto nella pagina di "Htc Italia" che era disponibile un ulteriore "mini-aggiornamento"(dopo ICS) sono andato a fare la ricerca manuale e mi è comparso una aggiornamento riguardante "le impostazioni" di circa 15mb... qualcuno sa niente a riguardo?
-
Quote:
Apocalise_21
Si ma allora cosa ci guadagnerebbero loro a venderti un terminale a 200€ in meno se poi ti consentissero di togliere il brand? Comunque ragazzi, non vorrei sembrare "antipatico", ma stiamo andando OT...
A parte che la vodafone non lo vende a 200€ meno... Cmq chiudiamo qui l'OT
Quote:
Orsoh
A parte che la promozione non era legata alla vodafone, ma ad una tassa di smaltimento rifiuti elettronici... cmq si basta ot quando arriva arriva come ho sempre detto e ripetuto io mille volte. Il telefono funzia anche così, fortunati noi che ce lo siamo preso a 200€ in meno!
*EDIT*
Tanto per:
"Vodafone it Ciao Simone,
abbiamo richiesto aggiornamenti e siamo in attesa delle informazioni, ti invitiamo a pazientare, grazie.
Linda - Vodafone"
Grazie! Aspetteremo!
-
Quote:
Philips9
Dopo aver letto nella pagina di "Htc Italia" che era disponibile un ulteriore "mini-aggiornamento"(dopo ICS) sono andato a fare la ricerca manuale e mi è comparso una aggiornamento riguardante "le impostazioni" di circa 15mb... qualcuno sa niente a riguardo?
L'ho segnalato io, ma ancora non c'è nessuna comunicazione ufficiale a riguardo per il momento....un'utente ha rilevato un cambiamento di opzioni in sicurezza...ti riporto quanto ha scritto:
"A prima vista, risolto il problema della scomparsa dai menù dell' Amministratore dispositivo (se si cambia il modo di bloccare lo schermo)..."
A breve penso leggeremo qualcosa sui blog...
Ciao.
-
Gente...io ho un sensation di Hong kong e non ho ancora l aggiornamento.
Sono corioso di vedere le skin. Ci sono ancora?
Mi fate delle screen?
Grazie!
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
-
Certo che ci sono ancora, sull'Hub come sempre...ce ne sono un paio particolari, ma a parte queste sono sempre le "classiche"
-
Qualche screen riuscite a farmela??
:P
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
-
-
Ancora nulla.........sono proprio degli incompetenti!!!!!
-
Quote:
pise78
Ancora nulla.........sono proprio degli incompetenti!!!!!
Davvero... che schifo... ormai ho perso le speranze, ma almeno dicessero qualcosa... niente, muti! Veramente molto professionali! :(:(
-
Raga mi sapreste dare una buona guida per sbrandizzare il mio htc sensation Vodam..d?
-
Quote:
scalareale1981
Raga mi sapreste dare una buona guida per sbrandizzare il mio htc sensation Vodam..d?
Basta che ti dirigi in sezione modding...
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=61541
-
Io veramente non capisco cazzo vi costi tenervi android 2.3.6, ma il cellulare così non vi funziona?? Neanche ICS facesse chissà quali miracoli... poi ognuno è libero di far quello che vuole ma se han detto che esce fra poco aspettate, mah....
-
Cmq e 2.3.4 non 2.3.6
Sent from my HTC Sensation Z710e using Tapatalk 2
-
Quote:
Orsoh
Io veramente non capisco cazzo vi costi tenervi android 2.3.6, ma il cellulare così non vi funziona?? Neanche ICS facesse chissà quali miracoli... poi ognuno è libero di far quello che vuole ma se han detto che esce fra poco aspettate, mah....
Orsoh è inutile replicare e dire sempre le stesse cose...ognuno ha esigenze diverse...per te non è importante,per altri si....però smettiamola di fa ste tarantelle...io vorrei ics perché lho provato già in passato e me ne sono innamorato,non per questo esprimo ogni 2 secondi la mia impazienza,ma ognuno è fatto come è fatto...
-
-
Ma allora è inutile ancora continuare a dire, a io sbrandizzo a che due palle ancora nulla a che due palle non ci rispondono nemmeno! Dovremo parlare solo se ci sono importanti novità o se esce stop.
-
quoto un post voda:
Ciao Mario,
confermiamo che i test si sono conclusi con esito positivo il 6 Aprile, l'aggiornamento verrà inviato ai terminali con brand Vodafone Italia entro il 20 Aprile.
-
Finalmente una buona notizia. (: Non ci resta che aspettare!
-
Quote:
balto
Orsoh è inutile replicare e dire sempre le stesse cose...ognuno ha esigenze diverse...per te non è importante,per altri si....però smettiamola di fa ste tarantelle...io vorrei ics perché lho provato già in passato e me ne sono innamorato,non per questo esprimo ogni 2 secondi la mia impazienza,ma ognuno è fatto come è fatto...
Sono d'accordo con te, ma a dirla tutta credo che Orsoh abbia perfettamente ragione...è lo stesso discorso che facevo io a proposito dei post maleducati sulla pagina Vodafone, è inutile martellarli di richieste perché tanto non cambia nulla.
A tal proposito vorrei ricordare che (se non erro, ma io così la so) i possessori di Galaxy S2 e Note non vedranno un tubo fino a maggio/giugno...direi che a noi con Sensation è andata ancora bene.
-
Vorrei precisare a Orsoh che io non ce lho con lui..il mio discorso era riferito a tutto il thread in quanto trovo inutile ribattere continuamente tra chi dice "uffa quando esce" e chi "aspettate non vi cambia niente"...il thread è pieno di ste frasi..e lo stiamo solo inguacchiando...:D
Pace e serenità
-
1 allegato(i)
a conferma di quello detto precedentemente eccovi uno screen :D
Allegato 8513
-
Quote:
balto
Vorrei precisare a Orsoh che io non ce lho con lui..il mio discorso era riferito a tutto il thread in quanto trovo inutile ribattere continuamente tra chi dice "uffa quando esce" e chi "aspettate non vi cambia niente"...il thread è pieno di ste frasi..e lo stiamo solo inguacchiando...:D
Esatto, vero anche questo!
-
No ma tranquilli qua si discute tanto per, ognuno deve dir la sua e ora che sembra sia giunto il momento davvero di ICS possiamo rallegrarci :D
-
Addirittura oggi apprendo che Vodafone uk ha aggiornato il Samsung g2 a ics ancora prima dei no brand...io sta politica degli aggiornamenti non la,capiròmai troppa confusione...anche noi(non è impazienza dunque non vi accanite),ma se il 6 i test si so chiusi co successo perché lo rilasciano 2settimane dopo?!..questi so misteri misteriosi rotfl:D
Vengo in pace
-
Sr è per questo anche per sensation in terra di albione è uscito prima per Vodafone che per no brand... Boh... xD
-
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e poco esperto anche di smartphone.
Ho un Sensation Z710e, quando l'ho comprato dentro non c'era una scheda vodafone, ma attaccata alla scatola c'era scritta che era compresa nel prezzo, ma avevo già la mia del vecchio telefono e quindi non me ne serviva un altra. Ho poi trovato alcune applicazioni Vodafone nel telefono e mi arrivano continuamente aggiornamenti di queste ultime. Significa che il mio telefono è brandizzato Vodafone? Quindi se è così aspetto l'aggiornamento da loro?
Se non è così come posso aggiornare?
Grazie della Vs. risposta.
Ciao
Gianluca
-
Quote:
goghi99
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e poco esperto anche di smartphone.
Ho un Sensation Z710e, quando l'ho comprato dentro non c'era una scheda vodafone, ma attaccata alla scatola c'era scritta che era compresa nel prezzo, ma avevo già la mia del vecchio telefono e quindi non me ne serviva un altra. Ho poi trovato alcune applicazioni Vodafone nel telefono e mi arrivano continuamente aggiornamenti di queste ultime. Significa che il mio telefono è brandizzato Vodafone? Quindi se è così aspetto l'aggiornamento da loro?
Se non è così come posso aggiornare?
Grazie della Vs. risposta.
Ciao
Gianluca
Se hai le App Vodafone e appena accendi il telefono esce il logo vodafone direi che é brand vodafone:D se leggi i post in questo thread capirai che per ics dovrai aspettare...però dovresti avere degli aggiornamenti da fare subito..
-
Inziato roll-out Sensation XE brand TIM
-
Quote:
pocketAM
Naaaa...prima di Vodafone e senza troppe chiacchiere.. brava TIM... e speriamo Vodafone si sbrighi
-
Quote:
pocketAM
Mica male... beati i brandizzati TIM.
-
piccolo aggiornamento ricevuto sul mio htc sensation vodafone ma non ho idea di cosa sia
ne sapete qualche cosa?
ok ne sono 2
il primo piccolo poi riavvia il telefono,
il secondo è quello di ICS
-
VodaBrandizzati, sto scaricando in questo momento il nuovo ICS via OTA...
Vi aggiorno tra poco con il risultato (se riparte tutto!!!)
Ciao
Frank
-
Nowill,
finito l'aggiornamento piccolo, rifai il controllo aggiornamenti e parte ICS.
Frank
-
confermo l'aggiornamento ics di vodafone htc sensation