CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Domanda connessione internet?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    HTC Sensation

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Domanda connessione internet?

Salve a tutti...Io ho attiva la Internet Smart Zero Limits, quindi ho una soglia di 500 MB al mese...
    "Spenderei" dei MB stando connesso alla rete mobile solamente per leggere gli MMS e avendo tutte le applicazioni chiuse?

2.  
    Senior Droid L'avatar di Abominable Snow Tux

Smartphone
    Samsung Galaxy S plus

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 59 volte in 52 Posts
    Predefinito

Non so se sia compresa il download di MMS. Una volta no per certo almeno senza l'abbonamento, ora non so, forse dipende anche dal contratto.
    Però posso dirti che gli MMS non "rubano" tutti questi Mb, quindi non dovrebbe essere un problema.

Ma poi... non è polemica, ma qual'è il vantaggio di usare degli MMS?!?!
    Il mio profilo

Androidiano L'avatar di Orsoh

Smartphone
    Huawei P20 PRO

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

500MB al mese sono tanti, ho anchio la stessa promozione attiva, vero che non la uso tantissimo però a mio parere a meno che non si guardano tutti i giorni dei video su youtube potresti star connesso per gli MMS. L'unica pippa è che si scarica troppo velocemente la batteria con la rete mobile attiva.

Baby Droid

Smartphone
    HTC Sensation

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io non uso MMS, 500 sms con la zero limits sono più che sufficienti...
    il problema è che i miei amici sono ancora muniti di infinity e hanno questa brutta abitudine di MMS...che poi il problema è solo su effettivi contenuti multimediali tipo foto...stando "offline" riesco a vedere gli mms solo testo...conoscete qualche app per leggere qualsiasi tipo di MMS offline? So che esistono ma sono Androidiano da ben due giorni e sono abbastanza ignorante =)

Madden91
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheRizPaz Visualizza il messaggio
    Salve a tutti...Io ho attiva la Internet Smart Zero Limits, quindi ho una soglia di 500 MB al mese...
    "Spenderei" dei MB stando connesso alla rete mobile solamente per leggere gli MMS e avendo tutte le applicazioni chiuse?
    No, io non ho mai usato credo nemmeno 100 MB a settimana (ho un limite di 250 MB a settimana).

Baby Droid

Smartphone
    HTC Sensation

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Il mio problema è che non avendo possibilità di connettermi in Wi-fi, e volendo scaricare qualche App dal market salturiamente, oltre a una visita quotidiana di facebook (2 minuti al giorno, non di più), ho paura di consumare rapidamente i 500 MB...quindi mi dite che lasciando la rete mobile costantemente on non mi si "scaricheranno" troppi MB?

Madden91
    Guest
    Predefinito

Be' in quel caso le cose si complicherebbero qualora tu volessi scaricare applicazioni super pesanti come giochi da 300 MB con 200+ MB di pacchetti dati da scaricare, ma sono poche...più che altro dovresti stare attento agli aggiornamenti automatici delle applicazioni

Permessi di invio