CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Aggiornamento a 1.50.401.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Aggiornamento a 1.50.401.1

Ciao, ho un HTC sensation marchiato T-mobile Netherland e sto aspettando con impazienza l'aggiornamento a ICS. Avevo provato anche a farlo manuale con la release ufficiale dell'OTA Piramid che si trova in giro. Ma ho visto su un po di forum che per avere ICS bisogna avere la build 1.50.401.1 che a quanto pare è stata rilasciata a novembre scorso. Io ho dentro la 1.50.114.2 e non ho ricevuto nessuna notifica di aggiornamento. Non mi dice nulla tentando la verifica manuale degli aggiornamenti. Sapete se è normale? E sapete anche se questa carenza mi impedirà di scaricare ICS? Nel caso, ci sarebbe un modo per ovviare al problema senza bruciarmi il telefono? (Non sono uno smanettone, non vorrei fare cavolate).
    Grazie mille, aspetto fiducioso.

2.  
    Madden91
    Guest
    Predefinito

Ma scusa, la 1.50.401.1 che dici tu è una RUU europea no brand, come potresti averla tu se hai un telefono brandizzato? Non trovi nulla perché hai già l'ultima versione di Gingerbread disponibile.
    Guarda tu stesso:
    - HTC Sensation no brand Europe: RUU_Pyramid_HTC_Europe_1.50.401.1
    - HTC Sensation T-Mobile USA: RUU_Pyramid_TMOUS_1.50.531.1
    - HTC Sensation Morocco: RUU_Pyramid_HTC_Morocco_1.50.497.2

Vedi che sono tutte diverse? Il telefono ha un numero di RUU diverso a seconda della brandizzazione, o anche del Paese.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie mille. Quindi mi posso aspettare tranquillamente l'aggiornamento a ICS senza problemi?
    Come mai non mi consente di installare lo zip della release ufficiale dalla SD card?

Androidiano VIP L'avatar di balto

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sberla365 Visualizza il messaggio
    Grazie mille. Quindi mi posso aspettare tranquillamente l'aggiornamento a ICS senza problemi?
    Come mai non mi consente di installare lo zip della release ufficiale dalla SD card?
    Se intendi il firmware da installare manualmente devi fare s-off se non mi sbaglio...le guide le puoi trovare in sezione modding....comunque se cerchi qui nel forum troverai le risposte che cerchi....

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Intendo installare ICS dallo zip fatto dall OTA della release ufficiale che si trova in internet.
    grazie mille

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Se vuoi installare l'ota di ics attraverso il file zip che hai trovato Su internet devi essere "s off" come ti si diceva... In poche parole devi sbloccare il telefono e come hai detto tu stesso prima non sei uno smanettone e non volevi smanettare... E x mettere il cell in s off dovresti proprio smanettare! Io ti consiglio di aspettare ics ufficiale attraverso l'aggiornamento ota dal cell, così se non sei sicuro delle procedure da seguire eviti di pasticciare col telefono ..

Permessi di invio