Visualizzazione stampabile
-
Problema Skype?
Ciao raga,
allora sn da un paio di settimane che sclero su un problema con skype, quando faccio una videochiamata la mia video si vede tutta verde per l'utente con cui mi sto videochiamando mentre per me é tutto normale... Aiutatemi voi pls :(
Su richiesta faccio uno screen :(
Ho cambiato pure skype ho preso la versione modificata, sempre la stessa cosa :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kimiko
Ciao raga,
allora sn da un paio di settimane che sclero su un problema con skype, quando faccio una videochiamata la mia video si vede tutta verde per l'utente con cui mi sto videochiamando mentre per me é tutto normale... Aiutatemi voi pls :(
Su richiesta faccio uno screen :(
Ho cambiato pure skype ho preso la versione modificata, sempre la stessa cosa :(
Hai pensato che forse il problema non è il tuo ma dell'altro utente?
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
-
Si ho giá provato con diversi utenti sempre la stessa cosa :(
Aiutatemiii sn davvero disperato :(
-
Non c'è molto da fare, visto che si tratta di un bug di Skype.
-
Bug che fa solo ad alcuni visto che a me funziona benissimo sia wifi che 3g....che telefono hai per curiosità
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
-
Su XDA così dicono. Sarà un problema di compatibilità, non so, io non lo uso quindi non saprei...
-
Io lo uso spesso per necessità per questo...ma non solo io tutta la mia famiglia e sto schermo verde mi sa proprio strano bhá...comunque scusami ti ho chiesto che telefono hai roftl sto un pò stonato
-
Quote:
Madden91
Non c'è molto da fare, visto che si tratta di un bug di Skype.
Un bug di skype solo per il mio telefono?? :'( Ma che sfiga :(
Ho provato ad installare una versione modificata di Skype :( Ma niente da fá?
Consigli?? :)
-
Quote:
Kimiko
Un bug di skype solo per il mio telefono?? :'( Ma che sfiga :(
Ho provato ad installare una versione modificata di Skype :( Ma niente da fá?
Consigli?? :)
No...se scrivi Su google il tuo problema ti sentirai meno solo....che versione hai di Skype
-
Prova ad usare altri software che emulano skype, anche se non so se ce ne siano...
-
Quote:
Orsoh
Prova ad usare altri software che emulano skype, anche se non so se ce ne siano...
Ce ne sono milioni...uno tra tutti gtalk
-
Infatti...e con GTalk la videochiamata funziona
-
Ciao anche io ho il tuo stesso problema già segnalato sul forum tempo fà
-
Ok posto che non è un problema del sensation potreste postare nella sezione dedicata alle applicazioni,magari lí essendo più visibile qualcuno potrà aiutarvi in bocca al lupo:D
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
-
Quote:
balto
Ce ne sono milioni...uno tra tutti gtalk
Ecco appunto immaginavo ci fosse qualcosa rotfl quindi si se proprio non ci riesci meglio tagliare la testa al toro e prendere un'altra applicazione, fai prima che a chiedere sul forum xda o contattare skype
-
il problema del video verde deriva dall'aggiornamento ad ics, skype non è ancora compatibile con questo sistema operativo. hai aggiornato da gingerbread a ice cream, vero?
-
Quote:
boccon
il problema del video verde deriva dall'aggiornamento ad ics, skype non è ancora compatibile con questo sistema operativo. hai aggiornato da gingerbread a ice cream, vero?
Mmm....la mia ragazza utilizza Skype con me e ha un telefono aggiornato ad ics...e non ha problemi di schermi Verdi..
-
Quote:
boccon
il problema del video verde deriva dall'aggiornamento ad ics, skype non è ancora compatibile con questo sistema operativo.
Non è assolutamente vero...
-
Quote:
Madden91
Non è assolutamente vero...
Ecco dicevo io...
-
Quote:
boccon
Infatti avevo sospettato che il problema era di skype io ho la schermata verde da quando ho messo ics
-
Quote:
frenkye
Infatti avevo sospettato che il problema era di skype io ho la schermata verde da quando ho messo ics
Quindi se aggiorno a GingerBread dovrebbe andare tutto regolare? Peró quando provo ad aggiornare a GB mi riavvia continuamente snz avviare la rom flashata :(
-
Ciao ho lo stesso problema su HTC sensation XE , fino ad ieri tutto Ok poi ho aggiornato il software con android 4.03 e adesso chi mi vede su skipe vede tutto verde mentre per me è tutto ok . C'è una soluzone ?? Posso reinstallare la versione di Android precedente che funzionava benissimo ?
-
È in programma il fix per questo problema nel prossimo update di skype...mi sembra ridicolo tornare a gb per questo...anche perché nel frattempo esistono altri milioni di app come skype...
-
É uscito un aggiornamento per skype fateci sapere se è ancora presente lo schermo verde
inviato dalla mia postazione Nasa
-
salve anche io ho il vostro problema (come tutti i possessori del sensation penso...) dopo l'aggiornamento nn è cambiato un bel niente... di peggio c'è che l'altra persona non riusciva piu a sentirmi
-
Quote:
mauro.p
salve anche io ho il vostro problema (come tutti i possessori del sensation penso...) dopo l'aggiornamento nn è cambiato un bel niente... di peggio c'è che l'altra persona non riusciva piu a sentirmi
Non si può far nulla purtroppo per lo schermo verde..bisogna solo aspettare...se questa versione(l'ultima per intenderci)ti da problemi pure a chiamare cancellarla e scaricati magari quella che sta su xda...che è una versione modificata(dicono migliore)...ma che comunque non risolve il problema dello schermo
-
Io ho aggiornato skype all'ultima versione e non cambia nulla, ancora problemi con le videochiamate. Quasi quasi installo gtalk in attesa di aggiornamenti o fix per skype...
Cmq io questo GTalk non l'ho trovato, quali altre app emulano skype potendo videochiamare?
-
Quote:
Orsoh
Io ho aggiornato skype all'ultima versione e non cambia nulla, ancora problemi con le videochiamate. Quasi quasi installo gtalk in attesa di aggiornamenti o fix per skype...
Cmq io questo GTalk non l'ho trovato, quali altre app emulano skype potendo videochiamare?
Ma gtalk lo dovresti avere stock...ma monti una rom?
-
Ah allora è quello di google, Google talk :D Ma come faccio ad usare l'account di skype su gtalk?
-
Quote:
Orsoh
Ah allora è quello di google, Google talk :D Ma come faccio ad usare l'account di skype su gtalk?
Ma guarda l'account di gtalk è quello di gmail...
-
Si ma che c'entra? L'account di skype non è quello di gmail...
-
Quote:
Orsoh
Si ma che c'entra? L'account di skype non è quello di gmail...