Visualizzazione stampabile
-
HTC Sensation Display?
Salve Oggi ho comparato il mio sensation liscio cn un XE di un mio amico x vedere una foto...e x caso abbiamo notato che il suo risultava a max luminosità piu luminoso ma piu sbiadito..il mio meno luminoso ma meglio contrastato.
Mi potete dire come fare a vedere il produttore del display cosi vediamo se sono diversi...
Avevo letto in passato che sul desire HD si potevano trovavano 2 di tipi di pannelli in base alla produzione però nn ricordo bene volevo sapere se anche x i sensation e cosi...
-
Scaricate Terminal Emulator dal Market, e date il comando dmesg (ovviamente per farlo è necessario il root).
Uscirà una marea di roba, dovete cercare la stringa che dice Panel Type = PANEL_ID_PYD_??????, ma in caso non riusciate a trovarla tenete premuto sul display, selezionate "Copia tutto" dal menu a tendina che uscirà ed inviatevi il tutto via email su pc.
- Panel Type = PANEL_ID_PYD_AUO_NT = Acer
- Panel Type = PANEL_ID_PYD_SHARP = Sharp
-
Quote:
Originariamente inviato da
Madden91
Scaricate
Terminal Emulator dal Market, e date il comando
dmesg (ovviamente per farlo è necessario il root).
Uscirà una marea di roba, dovete cercare la stringa che dice
Panel Type = PANEL_ID_PYD_??????, ma in caso non riusciate a trovarla tenete premuto sul display, selezionate "Copia tutto" dal menu a tendina che uscirà ed inviatevi il tutto via email su pc.
- Panel Type = PANEL_ID_PYD_AUO_NT = Acer
- Panel Type = PANEL_ID_PYD_SHARP = Sharp
ok quindi uno ha Acer e l'altro Sharp che tu sappia quale è il migliore o si equivalgono?
-
Le differenze sono illustrate in questo thread.
-
Ciao madden,proprio qualche giorno fa mi sono impazzito per trovare il modello dell'lcd,il dmesg non cacciava mai l'output del display (anche dopo 4 riavvii),ho risolto dando il comando "dmesg grep PANEL_ID" spero possa essere di aiuto a chi non riesce a trovare la stringa :)