Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Madden91
Nel Sensation si ha questa possibilità solo su terminali moddati, per i quali è disponibile una mod per avere l'Advanced Power menu; col terminale non moddato, non è possibile.
E comunque non è vero che devi abbassare la suoneria, semplicemente premendo un tasto volume, quando appare la barra tappi sull'icona del profilo che c'è sulla sinistra e cambia profilo.
Per gli screenshot è già stata data risposta, comunque suvvia, mi sembra una cosa abbastanza banale.
EDIT: ma c'è già scritto!!!
7) Come faccio a fare screenshot con il mio cellulare?
Per catturare uno screenshot, basta tenere premuto il tasto Power, e contemporaneamente tappare sul Tasto Home (il primo da sinistra dei 4 tasti sotto al display, per intenderci).
Mi spiace essere stato banale...
Per la questione della suoneria, non riesco a trovate l'icona da tappare per cambiare modalità di suoneria.
Io ho GingerBread e non riesco proprio a fare quello che hai scritto (o forse sono impedito!).
-
Quote:
RiboLucio
Per la questione della suoneria, non riesco a trovate l'icona da tappare per cambiare modalità di suoneria.
Io ho GingerBread e non riesco proprio a fare quello che hai scritto (o forse sono impedito!).
O forse sto toppando io che sto su Ice Cream Sandwich rotfl
Intendevo l'icona di questo screen:
http://img42.imageshack.us/img42/199...0412231208.png
-
sono mega off topic, ma madden dimmi dove hai preso quell'orologio D:. Io ho la versione bianca installata tramite apk ma questa è favolosa!
comunque nella 2.3.4 non c'è, spunta un rettangolino ma non puoi cliccare sull icona
-
Quote:
biondolollo
sono mega off topic, ma madden dimmi dove hai preso quell'orologio D:. Io ho la versione bianca installata tramite apk ma questa è favolosa!
comunque nella 2.3.4 non c'è, spunta un rettangolino ma non puoi cliccare sull icona
Ecco svelato l'arcano...comunque è l'orologio stock della Sense 4.0 con skin Alluminio!
-
Quote:
Madden91
Ecco svelato l'arcano...comunque è l'orologio stock della Sense 4.0 con skin Alluminio!
Confermo che ora che ho aggiornato ad ICS funziona come descritto da te!
-
Quote:
RiboLucio
Confermo che ora che ho aggiornato ad ICS funziona come descritto da te!
Evviva! rotfl