Visualizzazione stampabile
-
problema led di stato
salve ragazzi, volevo chiedere se qualcuno mi può aiutare con il led di stato, in pratica una volta messo in stand by rimane una flebile luce arancione provenire dal led di stato, non so cosa sia successo... non vorrei che aiutasse a ciucciare ancora più batteria xD spero mi possiate aiutare, grazie !
-
Quote:
Originariamente inviato da
x360
salve ragazzi, volevo chiedere se qualcuno mi può aiutare con il led di stato, in pratica una volta messo in stand by rimane una flebile luce arancione provenire dal led di stato, non so cosa sia successo... non vorrei che aiutasse a ciucciare ancora più batteria xD spero mi possiate aiutare, grazie !
Ma questo ti succede sempre?cioè se ora stacchi la batteria accendi il telefono e lo metti in standby ti succede?
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
-
si a schermo acceso il flebile led si spegne mentre quando va in standby dopo 2 secondi appare ripeto non è fortissimo ma non vorrei che fa scaricare la batteria cosa credi che sia? grazie :)
-
Quote:
x360
si a schermo acceso il flebile led si spegne mentre quando va in standby dopo 2 secondi appare ripeto non è fortissimo ma non vorrei che fa scaricare la batteria cosa credi che sia? grazie :)
Sta morendo lentamente rotfl...non so no mi è mai capitato...fai un attimo una prova...vai in impostazioni display intermittenza di notifica e deselezioni tutto....continua?
-
pulroppo niente rimane ancora così la cosa strana e che i consumi sono aumentati di 20 mah !! prima in standby consumavo 20 ora 40 *__*
Quote:
balto
Sta morendo lentamente rotfl...non so no mi è mai capitato...fai un attimo una prova...vai in impostazioni display intermittenza di notifica e deselezioni tutto....continua?
-
-
si comunque oggi ho riflashato la rom e adesso non lo fa più chissà :\ vi tengo aggiornati ;)
Quote:
jog21
Provato a riavviare?
-
Quote:
x360
si comunque oggi ho riflashato la rom e adesso non lo fa più chissà :\ vi tengo aggiornati ;)
Ma lo vuoi dire che avevi una rom moddata?!...
inviato dalla mia postazione Nasa
-
scusa non lo sapevo perchè non si può postare nel forum normale per problemi hardware? anche si si ha moddato
Quote:
balto
Ma lo vuoi dire che avevi una rom moddata?!...
inviato dalla mia postazione Nasa
-
Quote:
x360
scusa non lo sapevo perchè non si può postare nel forum normale per problemi hardware? anche si si ha moddato
Siccome é un problema che ti é sorto con una rom moddata e difatti mai nessuno da queste parti ne ha sofferto..se dicevi quale rom avevi potevi postare in modding...magari li qualcun altro che ha la tua stessa rom ha avuto il tuo stesso problema....e poi non penso che se era un problema hw ti si risolveva con un reflash ma io so ignorante dunque non ti so dire...