Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RiboLucio
Scusa la domanda idiota, ma come fai a sapere se ti hanno cambiato tutto il telefono o meno?
Quanto hai pagato il ritiro con corriere?
L'hai mandato S-off o s-on?
Nuovo IMEI, mancano le ossidazioni del metallo attorno la fotocamera, manca il graffietto che avevo sul display, ecc ecc.
E sulla carta c'è scritto "sostituzione"
Il corriere è gratuito :) l'ho mandato S-On ovviamente, altrimenti è facile che rompano le scatole.
-
Quote:
jog21
l'ho mandato S-On ovviamente, altrimenti è facile che rompano le scatole.
Mah... non si capisce un tubo! qualcuno dice che l'ha mandato con rom cucinata e non hanno detto nulla. Boh!?!
Quote:
jog21
Il corriere è gratuito :)
Ottimo, farò anch'io così! Solo volevo aspettare ancora un po' così si accumula ancora un po' di polvere e giustifica di più l'assistenza (a livello personale).
-
Quote:
RiboLucio
Mah... non si capisce un tubo! qualcuno dice che l'ha mandato con rom cucinata e non hanno detto nulla. Boh!?!
Ottimo, farò anch'io così! Solo volevo aspettare ancora un po' così si accumula ancora un po' di polvere e giustifica di più l'assistenza (a livello personale).
Anche solo un granello giustificherebbe l'assistenza, vuol dire a tutti gli effetti che c'è un "buco" da qualche parte che fa passare materiale.
Diciamo che sarebbe meglio mandarlo S-On, il processo è indolore e c'è anche la possibilità di unbrick (guida a breve), non vedo perchè non farlo.
-
Senza offesa eh, comunque non vedo il senso di continuare a discuterne qua.
Devo veramente rompere le scatole tutti i giorni chiudendo thread per mantenere la sezione ordinata, e poi questo? Eddai, su...
-
Ahah :D
Faccio ammenda, era uno sfogo in positivo.
Chiudimmestaccosa.