CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

ricezione sensation e rallentamenti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ricezione sensation e rallentamenti

Ciao a tutti, ho un problema con la ricezione del mio sensation: l'indicazione del segnale è molto variabile, passa da tre linee a zero in un attimo, durante le conversazioni molto spesso si sente male, la voce va e viene.
    inoltre ho riscontrato un rallentamento generale del telefono con crash di molte applicazioni.
    tutto questo forse dall'aggiornamento ufficiale ad ics

P.S
    per cominciare ad inoltrarmi al mod (magari cambiare la Radio o kernel) devo sapere tutto del mio sensation:

cid, kernel, se brand o no, versioni varie........a parte quello che trovo da impostazioni=> info etcccc, come faccio

graziiieeeeeeee

2.  
    Madden91
    Guest
    Predefinito

Cioè, non ho capito: apri un thread lamentando un problema, per poi chiedere info sul modding?
    C'è una sezione apposta per quello, e un thread per i problemi post-aggiornamento ad ICS. Vediamo di fare un po' di attenzione prima di postare, grazie.

Tag per questa discussione

Permessi di invio