Visualizzazione stampabile
-
ricerca vocale
Ho questo problema sul mio sensation. L'applicazione della ricerca vocale si disinstalla ogni volta che spengo e accendo il telefono. Ho provato a spostare l'icona sul desktop e se riavvio il telefono mi dice che tutti i file temporanei verranno cancellati al riavvio. Ora non so se è un bug di ics o meno, ma qualcuno ha lo stesso problema?
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
jeckpotto
Ho questo problema sul mio sensation. L'applicazione della ricerca vocale si disinstalla ogni volta che spengo e accendo il telefono. Ho provato a spostare l'icona sul desktop e se riavvio il telefono mi dice che tutti i file temporanei verranno cancellati al riavvio. Ora non so se è un bug di ics o meno, ma qualcuno ha lo stesso problema?
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando
Androidiani App
Si disinstalla??cosa vuoi dire perché è impossibile che si "disinstalla"...se si riavvia il telefono è ovvio che i file temporanei saranno cancellati....idem se spegni e riaccendi...
-
Nel senso che se la ricerca vocale è presente nell'elenco delle applicazioni, quando spengo e riaccendo il telefono non compare più, e devo reinstallarla.
-
Quote:
Originariamente inviato da
jeckpotto
Nel senso che se la ricerca vocale è presente nell'elenco delle applicazioni, quando spengo e riaccendo il telefono non compare più, e devo reinstallarla.
:confused:...strano...hai provato a vede se quando riaccendi il telefono tenendo premuto l'ultimo tasto tra i 4 tasti soft te la da comunque?