Spesso e volentieri la suoneria impostata per le chiamate e per i messaggi viene modificata con quella standard: metodicamente se si passa alla modalità "silenziosa" e poi si torna alla "normale"...
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, come possiamo sollecitare l'aggiornamento a Vodafone? Ci sarà pur un modo! Qualcuno che ha fato l'aggiornamento ha notato miglioramenti in ricezione?
Quote:
Originariamente inviato da hal9000pro
Alcuni dicono che la ricezione è migliorata, ma a me sembra sempre pessima.
-Inviato dal mio HTC Sensation Z710e with Ics 4.0.3 Sense 3.6 usando Androidiani App
Purtroppo la ricezione di questo smartphone mi sta deludendo non poco, aspetto l'aggiornamento per i brand Vodafone poi vediamo!! Mi sembra di capire che con Ginger funzionava meglio la parte radio o sbaglio?!? Se fosse così forse una soluzione sw potrebbe essere plausibile!! Stavo anche pensando di mandarlo in assistenza, magari lo sbrandizzano è installano l'aggiornamento!!
Ma siamo sicuri che Vodafone intenda aggiornarci i cellulari? Ormai è passato davvero parecchio dall'uscita dell'ultimo software..
nyoant sinceramente non sono d'accordo con te... :)
per quanto mi riguarda la ricezione è rimasta ottima anche dopo l'aggiornamento da ginger ad ics... vedremo quando arriverà il nuovo aggiornamento (se arriverà.. ci vorrà un patello di tempo conoscendo Vodafone... X_X
Unica cosa che mi chiedo, con il nuovo aggiornamento migliora l'autonomia della batteria? Ho un terrore assurdo per l'autonomia, vero tallone d'Achille (imho) di questo terminale...
Io devo dire che la ricezione paragonata a quella di altri terminali è più critica! Certo che se esiste un aggiornamento vodafone ha il dovere di diffonderlo!!!
Personalmente la ricezione è molto buona per mia esperienza, a questo punto credo che il problema si verifichi dove le coperture non sono brillanti... A batteria dopo GB sono aumentato in autonomia di 1 giorno (!) in uso normale ( una decina di chiamate e tanto internet.. almeno 3 ore giornaliere). Passo a 1gg e mezzo con GPS e navigatore per 100km di viaggio. La sense mi si è riavviata 2-3 volte in 2 mesi di utilizzo.. Con ICS è diventato un gran cell.
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
da dove lo scarico ??
Ti è aumentata di un giorno? :o
A me dura a malapena un giorno... non faccio chiamate (massimo una ogni tanto, ma è davvero raro)... molto internet, in genere wifi e qualche volta 3g/2g... è Whats'app che mi frega probabilente...
In 2-3 minuti di internet (visita veloce su Facebook, qualche navigazione con Dolphin, o altre cose così "alla veloce") e mi cala di anche 5-10%...
Ora ho impostato la luminosità fissa a 20% e rete 2g... speriamo basti...
Sto iniziando a pensare che la mia batteria sia fallata... =/