Visualizzazione stampabile
-
aggiornato questa mattina...di primo impatto sembra più fluido anche durante la scrittura dei messaggi e nel passaggio da una schermata all'altra...ho notato anche miglior e rapido aggancio dei satelliti durante la navigazione ;) ci sono stati dei miglioramenti... devo smanettarci un pò di più per notare qualcos'altro :p
ps. Ottimizzate 75 applicazioni ;)
-
trovato aggiornamento anche io, ma nn mi aggiorna il telefono... scarica i 16Mb poi niente più non va avanti... Sapete da cosa può dipendere???
-
Quote:
Originariamente inviato da
gio111
trovato aggiornamento anche io, ma nn mi aggiorna il telefono... scarica i 16Mb poi niente più non va avanti... Sapete da cosa può dipendere???
Niente aggiornamento fatto!!! Sono scemo io.... Chiedo scusa....
-
Quote:
hal9000pro
sembra che anche lasciandolo in auto si comporti meglio, prima era un continuo passaggio da 3g 2g adesso sembra più stabile!!! Mah!! Pareri di altri???
Anche a me ha dato quest'impressione, lo sto testando il più possibile in questa direzione... anche perchè il continuo switch 2g/3g ammazza la batteria, ed è ciò che da tempo cerco di evitare... =/
-
scusate ma io ho fatto l'aggiornamento pochi giorni fa e ha trovato solo la versione 3.32.165.52 (android 4.0.3 sense 3.6) qui invece si parla della 3.33.-- . il mio terminale è htc no root originale brandizzato vodafone. chiedo spiegazioni in quanto dopo essere passato a questo nuovo 3.32.165.52 il telefono con le stesse applicazioni di prima senza usarlo mai si scarica in 5 ore del 60%...senza mai usarlo...prima facevo un giorno e mezzo......aiuto veramente ditemi voi...è inutile proporre batterie + grandi o taskill (o come si chiamano) pochi giorni fa senza sto maledetto aggiornamento andava benissimo sia la durata che il resto...uno si aspetta che gli aggiornamenti siano migliorativi..invece:(
-
Quote:
Brautzino
scusate ma io ho fatto l'aggiornamento pochi giorni fa e ha trovato solo la versione 3.32.165.52 (android 4.0.3 sense 3.6) qui invece si parla della 3.33.-- . il mio terminale è htc no root originale brandizzato vodafone. chiedo spiegazioni in quanto dopo essere passato a questo nuovo 3.32.165.52 il telefono con le stesse applicazioni di prima senza usarlo mai si scarica in 5 ore del 60%...senza mai usarlo...prima facevo un giorno e mezzo......aiuto veramente ditemi voi...è inutile proporre batterie + grandi o taskill (o come si chiamano) pochi giorni fa senza sto maledetto aggiornamento andava benissimo sia la durata che il resto...uno si aspetta che gli aggiornamenti siano migliorativi..invece:(
Il 3.33 è x i no brand, giovedì è arrivato questo per i brand vodafone, la batteria mi dura come prima, ci tiro la giornata con navigazione, whatsapp, qualche.foto, qualche telefonata, comunque a tal proposito proverò la anker da 1900 mA. Per quanto riguarda l'aggiornamento confermo un miglioramento della parte radio e a questo punto non credo sia un'impressione!!
-
il 3.33 si sa se e quando uscirà per i brandizzati?...ti dico oggi come è andata col mio (premetto che non ho applicazioni e giochi particolari mi piace tenere il cellulare pulito) acceso alle 8 di mattina, copertura wifi fissa 2 whatapp, poi l'ho lasciato sulla scrivania fino alle 13.. sono andato a vedere la batteria e stava al 54 %...no gps ,copertuta impostata solo su gsm, e nessuna appicazione aperta......boh adesso dal 19 al 10% c'ha messo un po piu a scende ma prima con una giornata tipo oggi a ques'ora ero al 70-75% + o meno
-
Quote:
Brautzino
il 3.33 si sa se e quando uscirà per i brandizzati?...ti dico oggi come è andata col mio (premetto che non ho applicazioni e giochi particolari mi piace tenere il cellulare pulito) acceso alle 8 di mattina, copertura wifi fissa 2 whatapp, poi l'ho lasciato sulla scrivania fino alle 13.. sono andato a vedere la batteria e stava al 54 %...no gps ,copertuta impostata solo su gsm, e nessuna appicazione aperta......boh adesso dal 19 al 10% c'ha messo un po piu a scende ma prima con una giornata tipo oggi a ques'ora ero al 70-75% + o meno
E' difficile prevederlo 2 settimane fa non risultava ne ad Htc ne a Vodafone Italia il 3.32 di giovedì scorso, poi magari sono notizie che neanche loro sono in grado di dare (o non vogliono dare), direi che il consumo che hai rilevato è anomalo, se vai in impostazioni - alimentazione - batteria come suddivide in percentuale il consumo???
-
la maggior parte lo schermo...però è stato sempre spento..le altre percentuali erano accettabili vicino al 10% per wifi...boh mi sembra tanto strano se a te va bene...io non gli ho fatto nulla dopo l'aggiornamento quindi le impostazioni anche sono rimaste quelle..
-
Guarda, a livello di consumi mi sembra identico a prima, non mi entusiasmava prima e non mi entusiasma adesso :) per questo, come ti dicevo prima proverò la Anker!!