Visualizzazione stampabile
-
Circa 20-30 SMS, molta connessione dati (in WiFi quando c'è, senò 3G al bisogno), molto WhatssApp, 2-3 telefonate, niente GPS, qualche partita a quelche gioco non troppo pesante (ma ho iniziato ora che l'autonomia me lo permette). Parecchie ore di navigazione web (Opera Mobile attualmente, prima usavo Dolphin HD ma consumava parecchio). Niente GPS.
Comunque mi crasha sempre più spesso quando attivo la fotocamera, anche senza fare foto in sequenza come dicevo prima (forse è stato un caso). Ora vedo, se continua vedrò di prendere qualche provvedimento...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Apocalise_21
Circa 20-30 SMS, molta connessione dati (in WiFi quando c'è, senò 3G al bisogno), molto WhatssApp, 2-3 telefonate, niente GPS, qualche partita a quelche gioco non troppo pesante (ma ho iniziato ora che l'autonomia me lo permette). Parecchie ore di navigazione web (Opera Mobile attualmente, prima usavo Dolphin HD ma consumava parecchio). Niente GPS.
Comunque mi crasha sempre più spesso quando attivo la fotocamera, anche senza fare foto in sequenza come dicevo prima (forse è stato un caso). Ora vedo, se continua vedrò di prendere qualche provvedimento...
Bhe direi che lo usi parecchio, ottima la resa della batteria!!! Io uso chrome, mi fai venire il sospetto che ciucci parecchia batteria!!!!! Mmmmmmm!!!
Prova a togliere la batteria a cell acceso!!!
-
Quote:
hal9000pro
Bhe direi che lo usi parecchio, ottima la resa della batteria!!! Io uso chrome, mi fai venire il sospetto che ciucci parecchia batteria!!!!! Mmmmmmm!!!
Altamente probabile, Chrome sapevo che era in cima alle classifiche di consumo dei browser.. essendo sempre attivo ed integrato con il SO... consuma adirittura più di Dolphin!
Quote:
hal9000pro
Prova a togliere la batteria a cell acceso!!!
Per quel problema del crash relativo alla fotocamera dici?
-
Si dico per il problema fotocamera!!
-
Ho provato, adesso vedremo se ci saranno miglioramenti o meno!
-
Quote:
Apocalise_21
Ho provato, adesso vedremo se ci saranno miglioramenti o meno!
Fammi sapere ;)
-
Ragazzi ma nessuna novità circa un possibile aggiornamento ad Android 4.1 jelly Bean? Oggi ho letto che Sony aggiornerà anche l'xperia u! Penso che il nostro come hardware sia nettamente superiore
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
Jelly Bean gira su hw meno potenti del nostro, un esempio è il nexus s che a detta di chi ce l'ha sta vivendo una seconda giovinezza grazie proprio a questo OS che sembra averlo reso molto fluido nell'utilizzo!!! Credo che htc potrebbe anche stupirci ma per i tempi possiamo solo incrociare le dita soprattutto chi come me ha uno smart brand.
Ciao
-
L'aggiornamento per noi arriverà forse lo porterà proprio Santa Clause...
-Inviato dal mio HTC Sensation Z710e with Ics 4.0.3 Sense 3.6 usando Androidiani App
-
Vi pongo un altro quesito... Se arrivera Jelly Bean sul nostro HTC, secondo voi che versione di Sense avremo?
Quote:
nyoant
L'aggiornamento per noi arriverà forse lo porterà proprio Santa Clause...
E' una tua supposizione o hai qualche fonte?