Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
m4sterx
ragazzi ho da circa una settimana il sensation . l'ho preso di seconda mano e ha la versione firmware 4.0.3. non credo sia rootato perchè ho provato ad installare antutu cpu free e mi ha detto che non potevo usarlo perchè il cell non è rootato. cmq non riesco a fare l'aggiornamento via ota. il cellulare riconosce l'aggiornamento, lo scarica ma poi non lo installa perchè appena premo su installa ora si riavvia ed esce l'omino android con un triangolo e un punto esclamativo e devo togliere la batteria e farlo ripartire.
come mai? che può essere?
grazie saluti
Se vai in bootloader sei s-off locked o unlocked? Se parti in recovery cosa compare.
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
-
Quote:
kirkoff
Se vai in bootloader sei s-off locked o unlocked? Se parti in recovery cosa compare.
Come faccio ad andare.on bootloader e in recovery ?
-
Quote:
m4sterx
Come faccio ad andare.on bootloader e in recovery ?
Da telefono spento in sequenza premi vol giù tenendolo premuto premi tasto accensione per mezzo secondo, quando ti compare una schermata bianca con delle scritte molli il tasto col giù
-
Per ora nessun riavvio della sense dopo l'aggiornamento!!! Provato le "mosse" più comuni per farlo succedere: al posto del riavvio si blocca per un istante visualizzando solo il mio sfondo animato e in un attimo si riprende sulla home! Ottimo lavoro! Ho l' HTC Sensation Z710e
-
Anche io ho fatto le mosse classiche che conoscevo, ieri solo un rapido riavvio dopo aver avviato e chiuso più volte l'ultimo gioco di Spiderman. E dopo quel riavvio veloce non si sono più ripetuti. Di solito prima dopo un primo riavvio della sense si riavviava per ogni cavolata, per risolverlo dovevo fare un riavvio del telefono.
Brava HTC
-
Quote:
kirkoff
Anche io ho fatto le mosse classiche che conoscevo, ieri solo un rapido riavvio dopo aver avviato e chiuso più volte l'ultimo gioco di Spiderman. E dopo quel riavvio veloce non si sono più ripetuti. Di solito prima dopo un primo riavvio della sense si riavviava per ogni cavolata, per risolverlo dovevo fare un riavvio del telefono.
Brava HTC
Spiderman nuovo o il vecchio??mi serve per capire una cosa...e soprattutto ti gira o si blocca?
-
Quote:
balto
Spiderman nuovo o il vecchio??mi serve per capire una cosa...e soprattutto ti gira o si blocca?
Nuovo e funziona bene
-
Ah ok...io ho il vecchio ed è incompatibile.con ics..per questo volevo sapere se con questo aggiornamento avrebbe girato...vabè
-
Quote:
balto
Ah ok...io ho il vecchio ed è incompatibile.con ics..per questo volevo sapere se con questo aggiornamento avrebbe girato...vabè
Se ti può interessare anche a me il vecchio non funzionava
-
Ahhh ecco...e pensare che la gameloft mi incolpò che era il mio telefono perché non hanno,ricevuto lamentele...poveracci