Nessuna novità per noi poveracci che è brandizzato voda?
Visualizzazione stampabile
Nessuna novità per noi poveracci che è brandizzato voda?
Provato a fare l'aggiornamento ieri, ancora nulla.
Ragazzi c'è un nuovo aggiornamento per sensation ma noi poveri vodafone che dobbiamo fare? È assurdo!!!!!!!!
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
Eseguito l'aggiornamento! Con il telefono in s-off, no root, ho eseguito l'aggiornamento senza problemi. Per ora confermo una maggiore fluidità della UI in generale e mi pare anche una migliore ricezione. L'hboot rimane il 1.27000.
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
L'aggiornamento ultimo di HTC risolve i problemi riscontrati con l'ultima versione di Google maps ed alcuni bug inerenti alla fotocamera. Per quanto riguarda la ricezione del segnale non c'è nullo di ufficiale a mio avviso ma a breve farò un test su questa cosa.
-Inviato dal mio HTC Sensation Z710e with Ics 4.0.3 Sense 3.6 usando Androidiani App
Purtroppo non risolve i problemi di perdita delle impostazioni della suoneria: ci avevo sperato visto che dicevano che sarebbero stati risolti alcuni bug riguardo il telefono...:-(
Quote:
Originariamente inviato da cridart
A quali bug ti riferisci?
-Inviato dal mio HTC Sensation Z710e with Ics 4.0.3 Sense 3.6 usando Androidiani App
Anche a me succede ogni tanto perdo la personalizzazione delle suonerie e notifiche
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2