Visualizzazione stampabile
-
Micro SD 64Gb
Salve signori,
Apro questo thread per domandare se qualcuno di voi sa se il nostro amato Sensation supporta le micro SD da 64 Gb. Avevo udito voci di corridoio che lo davano per compatibile ma, dato che la spesa è cospicua, avrei desiderato qualche sicurezza in più in merito... illuminatemi! :cool:
-
Prova a cercare su xda!
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
GinaTrve
Salve signori,
Apro questo thread per domandare se qualcuno di voi sa se il nostro amato Sensation supporta le micro SD da 64 Gb. Avevo udito voci di corridoio che lo davano per compatibile ma, dato che la spesa è cospicua, avrei desiderato qualche sicurezza in più in merito... illuminatemi! :cool:
[Q] 64Gb Mobile Ultra SD Micro . . Any Thoughts?? - xda-developers
-
R: Micro SD 64Gb
Quote:
Philips9
Ah, grazie mille Phil! :)
Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
-
Quote:
GinaTrve
Ah, grazie mille Phil! :)
di niente ;)
-
Quote:
GinaTrve
Salve signori,
Ciao GinaTrve :)
Hai comprato la SD? se si di che marca? hai notato qualche problema con questo taglio (64GB)?
Scusa questo terzo grado :D ma serei interessato anche io all'acquisto ;)
-
R: Micro SD 64Gb
Quote:
mattia2508
Ciao GinaTrve :)
Hai comprato la SD? se si di che marca? hai notato qualche problema con questo taglio (64GB)?
Scusa questo terzo grado :D ma serei interessato anche io all'acquisto ;)
Ciao!
Alla fine ho preso una Sandisk da 32 GB classe 10, quella da 64 GB mi attira molto ma costa uno sproposito, almeno per le mie umili tasche... :/
-
Quote:
GinaTrve
Ciao!
Alla fine ho preso una Sandisk da 32 GB classe 10, quella da 64 GB mi attira molto ma costa uno sproposito, almeno per le mie umili tasche... :/
Ho visto ora che costa SOLO 60 € (xD), mi sa che opto anche io per la 32 samsung classe 10 :D
-
Quote:
mattia2508
Ho visto ora che costa SOLO 60 € (xD), mi sa che opto anche io per la 32 samsung classe 10 :D
Se guardi su Amazon.de costa 48.49 con spedizione gratuita
SanDisk Ultra Class 10 microSDXC Ultra 64GB: Amazon.de: Computer & Zubehör
-
Quote:
paoloc67
Ho guardato ieri e veniva 60 :O