Ciao a tutti.
Volevo sapere, se a qualcuno è mai capitato che si riavviasse la Sense (con schermata bianca e scritta HTC) alla chiusura di un'appilcazione?
Rom ufficiale 2.3.4.
Grazie.
Ciao a tutti.
Volevo sapere, se a qualcuno è mai capitato che si riavviasse la Sense (con schermata bianca e scritta HTC) alla chiusura di un'appilcazione?
Rom ufficiale 2.3.4.
Grazie.
Originariamente inviato da yecca
Si... Io però ho una ROM non originale...
A volte succede.
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
R.I.P. la Lingua Italiana, prematuramente scomparsa.
SI!!! Anche a me succede abbastanza spesso, mi scoccia e così mi sono informato.... è un problema di android 2.3.4 , per risolverlo dicono che bisogna resettare il telefono , solo che io ho troppa roba dentro e non mi va di farlo........ x ora mi tengo il problema, e spero che con l'aggiornamento imminente della sense da 3.0 alla 3.5 e di android da 2.3.4 al 2.3.5, si risolva....
Fatemi sapere se avete trovato un altro modo per risolvere il problema....
yecca (13-10-11)
C'era un altro discussione nel forum che parlava di questo e in più ho un amico che dopo il ripristino non ha avuto più problemi, ma comunque le informazioni che ti ho dati non te le posso garantire al 100% perchè sono tutte info che ho sentito dire da altri e non appurate di persona....![]()
Spero che esce presto l'aggiornamento a sense 3.5 e android 2.3.5!!!
Credo che sia ufficiale.... guarda questi 2 link:
http://www.hardware-programmi.com/20...htc-sense-3-5/
HTC Sensation, in arrivo importantissimo aggiornamento con HTC Sense 3.5 e Android 2.3.5
Forse hai ragione tu, del fatto che sia un problema della 2.3.4, ma io non credo. Ciò mi succedeva anche con la 2.3.3 originale e il fatto è la RAM del dispositivo. In poche parole: se tu apri tante applicazioni quando le chiudi (cioè premi il tasto indietro non home) o premi home (e se premi indietro sulle applicazioni di sistema tipo internet, contatti) le applicazioni rimangono in memoria e il sistema android è "costretto" a terminare applicazioni più pesanti, quali la Home Sense (che sappiamo bene essere pesantissima e che da sola occupa 100MB di ram). Riavviando la sense il sistema riduce la memoria delle altre applicazioni che puoi chiudere benissimo con Gestione Attività.
Ciao ragazzi, sono nuovo! Ho acquistato un senastion(semi nuovo) da una settimana...ed ho riscontrato il problema in maniera molto costante, ho provato a fare un ripristino dei dati di fabbrica, ma presenta il solito problema...come posso fare? grazie in anticipo!