CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 23 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 230
Discussione:

Riavvio Sense con schermata bianca-HTC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di yecca

Smartphone
    Samsung S10

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

Riavvio Sense con schermata bianca-HTC

Ciao a tutti.
    Volevo sapere, se a qualcuno è mai capitato che si riavviasse la Sense (con schermata bianca e scritta HTC) alla chiusura di un'appilcazione?
    Rom ufficiale 2.3.4.
    Grazie.
    ***Please push ....se sono stato utile.***

Samsung Galaxy S10 SM-G973F
    Exynos version
    Nova Launcher Prime

Samsung Galaxy S9 SM-G960F
    Exynos version
    Nova Launcher Prime

Samsung Galaxy Tab S4 SM-T835
    Nova Launcher Prime

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yecca
    Ciao a tutti.
    Volevo sapere, se a qualcuno è mai capitato che si riavviasse la Sense (con schermata bianca e scritta HTC) alla chiusura di un'appilcazione?
    Rom ufficiale 2.3.4.
    Grazie.

Si... Io però ho una ROM non originale...
    A volte succede.

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
    R.I.P. la Lingua Italiana, prematuramente scomparsa.

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

SI!!! Anche a me succede abbastanza spesso, mi scoccia e così mi sono informato.... è un problema di android 2.3.4 , per risolverlo dicono che bisogna resettare il telefono , solo che io ho troppa roba dentro e non mi va di farlo.... .... x ora mi tengo il problema, e spero che con l'aggiornamento imminente della sense da 3.0 alla 3.5 e di android da 2.3.4 al 2.3.5, si risolva....
    Fatemi sapere se avete trovato un altro modo per risolvere il problema....

5. Il seguente Utente ha ringraziato gio111 per il post:

yecca (13-10-11)

Androidiano L'avatar di yecca

Smartphone
    Samsung S10

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gio111 Visualizza il messaggio
    SI!!! Anche a me succede abbastanza spesso, mi scoccia e così mi sono informato.... è un problema di android 2.3.4 , per risolverlo dicono che bisogna resettare il telefono , solo che io ho troppa roba dentro e non mi va di farlo.... .... x ora mi tengo il problema, e spero che con l'aggiornamento imminente della sense da 3.0 alla 3.5 e di android da 2.3.4 al 2.3.5, si risolva....
    Bhe...se il problema e la 2.3.4 mi consolo aspettando la 2.3.5 sperando non si ripresenti anche con la nuova Rom...!!
    Grazie della dritta e, se posso chiedertelo, da chi hai avuto informazione a riguardo della fonte del problema??
    Ciao e a presto...
    ***Please push ....se sono stato utile.***

Samsung Galaxy S10 SM-G973F
    Exynos version
    Nova Launcher Prime

Samsung Galaxy S9 SM-G960F
    Exynos version
    Nova Launcher Prime

Samsung Galaxy Tab S4 SM-T835
    Nova Launcher Prime

Senior Droid

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gio111 Visualizza il messaggio
    ma è stato ufficializzato l'aggiornamento al 2.3.5 e sense 3.5? oppure è un'immaginazione collettiva?
    HTC One

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yecca Visualizza il messaggio
    Bhe...se il problema e la 2.3.4 mi consolo aspettando la 2.3.5 sperando non si ripresenti anche con la nuova Rom...!!
    Grazie della dritta e, se posso chiedertelo, da chi hai avuto informazione a riguardo della fonte del problema??
    Ciao e a presto...
    C'era un altro discussione nel forum che parlava di questo e in più ho un amico che dopo il ripristino non ha avuto più problemi, ma comunque le informazioni che ti ho dati non te le posso garantire al 100% perchè sono tutte info che ho sentito dire da altri e non appurate di persona....
    Spero che esce presto l'aggiornamento a sense 3.5 e android 2.3.5!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acq749 Visualizza il messaggio
    ma è stato ufficializzato l'aggiornamento al 2.3.5 e sense 3.5? oppure è un'immaginazione collettiva?
    Credo che sia ufficiale.... guarda questi 2 link:
    http://www.hardware-programmi.com/20...htc-sense-3-5/
    HTC Sensation, in arrivo importantissimo aggiornamento con HTC Sense 3.5 e Android 2.3.5

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yecca Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Rom ufficiale 2.3.4.
    Grazie.
    Forse hai ragione tu, del fatto che sia un problema della 2.3.4, ma io non credo. Ciò mi succedeva anche con la 2.3.3 originale e il fatto è la RAM del dispositivo. In poche parole: se tu apri tante applicazioni quando le chiudi (cioè premi il tasto indietro non home) o premi home (e se premi indietro sulle applicazioni di sistema tipo internet, contatti) le applicazioni rimangono in memoria e il sistema android è "costretto" a terminare applicazioni più pesanti, quali la Home Sense (che sappiamo bene essere pesantissima e che da sola occupa 100MB di ram). Riavviando la sense il sistema riduce la memoria delle altre applicazioni che puoi chiudere benissimo con Gestione Attività.

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MARCO310791 Visualizza il messaggio
    Forse hai ragione tu, del fatto che sia un problema della 2.3.4, ma io non credo. Ciò mi succedeva anche con la 2.3.3 originale e il fatto è la RAM del dispositivo. In poche parole: se tu apri tante applicazioni quando le chiudi (cioè premi il tasto indietro non home) o premi home (e se premi indietro sulle applicazioni di sistema tipo internet, contatti) le applicazioni rimangono in memoria e il sistema android è "costretto" a terminare applicazioni più pesanti, quali la Home Sense (che sappiamo bene essere pesantissima e che da sola occupa 100MB di ram). Riavviando la sense il sistema riduce la memoria delle altre applicazioni che puoi chiudere benissimo con Gestione Attività.
    Si ... potresti avere ragione.... se il problema fosse quello, come si potrebbe risolvere secondo te???

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, sono nuovo! Ho acquistato un senastion(semi nuovo) da una settimana...ed ho riscontrato il problema in maniera molto costante, ho provato a fare un ripristino dei dati di fabbrica, ma presenta il solito problema...come posso fare? grazie in anticipo!

Pagina 1 di 23 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio