Visualizzazione stampabile
-
passaggio video pc htc
salve! ho un problema nel passare dei video dal pc al mio htc. lo collego come unità di massa e copio i file, ma quando vado nella galleria una volta staccato dal pc il telefono mi fa vedere il quadratino del video con un punto esclamativo e non me lo fa aprire...ho provato i formati .avi e .mp4 . ho provato a riavviare dopo il trasferimento dati ma niente! pensavo fosse una cosa banale passare un video da 350mb invece so 3 volte che provo ma niente. grazie a tutti per le risposte!
-
Hai messo il video in qualche cartella?
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
Hai provato ad aprire il video tramite un file manager tipo "Astro" che ti chiede quale app usare allo scopo?
-
ho provato a metterlo sia nella cartella dove sono i video girati dal cellulare sia fuori dalle cartelle. non ho provato con file manager credevo non ce ne fosse bisogno perche il video lo vede in galleria, ma non lo apre,...mi sembra strano che devo mettere pure un vlc o qualcosa del genere per aprirlo visto che comunque il file ha la stessa estensione dei filmati che gira il cellulare...grazie per le risposte