Problema play store con nuovo account gmail!!
salve a tutti,
ho un htc sensation, appena l'ho comprato ho attivato un account google x poter utilizzare tutte le applicazioni..poco tempo fa ho cambito quest contatto e ne ho fatt uno nuovo..subito sono arrivati i problemi col play store xk nn mi riconosceva le app..ora andando nella sezione "le mie applicazioni" nn mi da quelle ke c'erano installate soprattutto quelle ke nn ho preso da li ma ke ho installato direttamente dall'apk...qualcuno mi può dire come sistemare la cosa?! perché non mi fa fare nemmeno gli aggiornamenti di queste app......
R: Problema play store con nuovo account gmail!!
Ho provato a fare tutto di nuovo..ma adesso le app che installo dall'apk e non dal play store (quelle a pagamento x intenderci) è come se x google no fossero installate nel telefono e non fa gli aggiornamenti mente prima le riconosceva senza problemi..
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
sferruzzapeppe
si certo questo lo sapevo, ma pure se installo una nuova applicazione a pagamento adesso con l'account nuovo non la riconosce..e non vede gli aggiornamenti..anche se è un'applicazione che non avevo con l'altro account..praticamente riconosce solo le applicazioni che scarico dal play store e non tutte le altre..cosa che prima faceva senza problemi..
Scusa quali altre applicazioni dovrebbe riconoscere ? Per le altre cosa intendi? Se sono quelle che penso io non puoi parlarne .
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
Se non le hai comprate con quel account le app a pagamento é ovvio che non te le aggiorna! Poi se non le hai nemmeno pagate ma prese in internet (quelle a pagamento) é illegale!
Inviato dal mio GT-s5570 con Tapatalk 2