Visualizzazione stampabile
-
Telefono morto!!
ciao a tutti pochi giorni fà il mio sensation è iniziato ad impazzire: si bloccava oppure vibrava in continuazione, così ho tolto la batteria per riavviarlo. da allora non si accende più. anche se lo metto in carica questo vibra e dopo qualche secondo si spegne il led di ricarica, ma continua a vibrare(ho comprato anche una batteria nuova ma niente!). ah il telefono ha il root. che posso fare?
-
che rom montavi? che HbooT? avevi installato qualche applicazione strana ? hai provato a levare la mmc e riavviare? entra in Hboot? e in recovery?
-
Quote:
Originariamente inviato da
biondolollo
che rom montavi? che HbooT? avevi installato qualche applicazione strana ? hai provato a levare la mmc e riavviare? entra in Hboot? e in recovery?
monto una aopk, non ho istallato nulla, il telefono era acceso normalmente e io non lo stavo neanche usando... non entra ne in hboot ne recovery
-
Quote:
biondolollo
aspetta ho tolto la mmc ed ora si avvia da recovery ma poi si blocca alla schermata di sblocco
-
è capitato anche a me, assistenza, ma il mio device era ancora tutto bello vergine...
-
Quote:
micons92
aspetta ho tolto la mmc ed ora si avvia da recovery ma poi si blocca alla schermata di sblocco
se si riavvia in recovery prova a fare un full wipe e installare una nuova rom
-
Quote:
paoloc67
se si riavvia in recovery prova a fare un full wipe e installare una nuova rom
ho reinstallato il backup della rom stock, il telefono si avvia normalmente ma appena tocco lo schermo si blocca!!
-
Qualcuno che mi da una mano?!
-
come già detto a me il 1 agosto è successa la stessa cosa. Il telefono partiva ma si bloccava e subito si riavviava dopo aver toccato lo schermo.
Portato in assistenza mi hanno cambiato la scheda madre e lo schermo (aveva polvere sotto). praticamente mi hanno dato un cell nuovo... ASDASD
-
Quote:
biondolollo
come già detto a me il 1 agosto è successa la stessa cosa. Il telefono partiva ma si bloccava e subito si riavviava dopo aver toccato lo schermo.
Portato in assistenza mi hanno cambiato la scheda madre e lo schermo (aveva polvere sotto). praticamente mi hanno dato un cell nuovo... ASDASD
il problema è che è rootato.. posso rimuovere il root anche se si blocca?
-
Ho acquistato il sensation in promozione Mediaworld.... (Brand Vodafone) prima dell'estate 2012 (mi sembra aprile o maggio)
usato in maniera del tutto normale... telefonate, 3G, wifi... e qualche giochino... a novembre 2012 dopo qualche blocco strano ha esalato l'ultimo respiro...
portato in assistenza restituito in 15 giorni con nuovo IMEI, quindi con nuova scheda madre nuovo wifi (quindi in teoria tutto nuovo tranne il display...)
il 30 dicembre (visto che i Maya avevano sbagliato la previsione) il mio HTC sensation è improvvisamente e nuovamente deceduto...
adesso è in assistenza.. a questo punto se dovesse ripetersi chiederò a MediaWorld la restituzione dei soldi in contanti (o la possibilità di avere un modello di pari caratteristiche tecniche) a costo di andare per avvocati (altroconsumo) e restare senza telefono per un pezzo (tanto per il periodo che l'ho avuto tra numerosi reset per i blocchi prima che morisse la prima volta e tempo perso e riperso per lo scaricamento e la configurazione.... visto che non si può fare il backup se non invalidando la garanzia... mi sono un po' disinnamorato di HTC...che consideravo perlomeno affidabile... almeno al secondo tentativo
speriamo che il terzo... ma se non c'è due senza tre (questa non era dei Maya...)
un saluto a tutti e Buon Anno a voi (e al Vostro Cell)
Frank