CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema fotocamera sgranata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Htc Sensation , Acer liquid

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema fotocamera sgranata

    Salve ragazzi
    Ho cercato e ricercato un po prima anche su XDA ma questo problema penso che per il sensation si sia presentato poche volte.
    Comunque la fotocamera anteriore fa delle foto orribili , nel senso che in prossimità di luce il colore inizia a diventare rossiccio e soprattutto i pixel sono sgranatissimi e poco compatti.
    Penso che le foto rendano bene l'idea.
    Di sicuro non è così che dovrebbero uscire.
    Comunque il problema lo da in rom stock , ho scaricato un altro software tipo camera mx , e il problema è rimasto , ho installato la rom vipers eil problema è sempre lo stesso anche mettendolo in modalità provvisoria il problema è questo.
    Ho contattato HTC e mi risponde così:

    Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico.
    Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande.


    Gentile cliente,le chiediamo gentilmente di fare le seguenti procedure e poi se il problema persiste di ricontattarci con IMEI e citta` cosi` possiamo mandare il dispositivo in assistenza:

    1)Provi a togliere la batteria del telefono a telefono acceso e poi rimetterla e vedere se il problema periste oppure no.
    2)Metta il telefono in modalita` provvisoria:La modalita` provvisoria e` una modalita` che blocca tutte le applicazioni di terza parte, che come Lei sa` non sono ne create ne tanto meno testate da noi. Cio` significa che non possiamo essere certi che siano compatibili con I nostri dispositivi al cento per cento . In alcuni casi infatti ci puo` essere una percentuale bassisima di incompatibilita` che puo` causare dei mal funzionamenti
    del terminale o del sistema ,questo potrebbe essere il Suo caso !

    -La modalita` provvisoria si fa` nel seguente modo :Spenga il telefono e appena si riaccende e vede il logo HTC tenga premuto il tasto volume giu`affinche` Le appare la scritta modalita` provvisoria in basso a sinistra.Se il problema si risolve in questa modalita` allora Lei dovrebbe cancellare tutte le applicazioni presenti nel telefono.Invece in caso contrario faccia la seguente procedure.

    3)Provi a vedere se ci sono aggiornamenti disponibili da menu >impostazioni>informazioni aggiornamenti software
    .

    4)Infine deve fare un ripristino ai dati di fabbrica che pero` cancellera` tutti dati dal Suo dispositivo:
    Il ripristino si fa` nel seguente modo:A telefono spento prema il tasto volume` giu` dando un piccolo colpetto al tasto di accensione..Le apparira` una schermata in inglese…Segua le istruzioni per cortesia….
    Ecco il numero del callcenter:+39 023.600.3221

    Nota:Per fare un backup Lei dovrebbe scaricare il software HTC SYNC da HTC nella Casella Aiuto che Le permette di sincronizzare contatti,foto,musica e calendario.
    Disattivi solo tutti gli antivirus e poi inizi la sincronizzazione.
    -Per i messaggi scarichi un`applicazione di terza parte dal Market che Le permette di fare un backup dei messaggi.



    Se avesse altre richieste la prego di contattarci su +390236003221 o visitare l’area supporto sul nostro sito HTC

    Che dite devo mandarlo in assistenza per forza?
    Me lo cambiano?
    Qualcuno che ha avuto lo stesso problema??

    Grazie in anticipo
    Immagini allegate

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Htc Sensation , Acer liquid

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Comunque il problema si è attenuato di pochissimo installando camera 360 e smanettando con le impostazioni light e iso
    C'è ora un altro problema , Perchè dopo l'aggiornamento di VIPERS le applicazioni non si spostano dal "desktop", mentre quelle nel menù si, e non va più in "applicazioni aperte di recente" (ci si accede tenendo premuto l'ultimo tasto touch a sinistra)???

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy