Salve ragazzi
Ho cercato e ricercato un po prima anche su XDA ma questo problema penso che per il sensation si sia presentato poche volte.
Comunque la fotocamera anteriore fa delle foto orribili , nel senso che in prossimità di luce il colore inizia a diventare rossiccio e soprattutto i pixel sono sgranatissimi e poco compatti.
Penso che le foto rendano bene l'idea.
Di sicuro non è così che dovrebbero uscire.
Comunque il problema lo da in rom stock , ho scaricato un altro software tipo camera mx , e il problema è rimasto , ho installato la rom vipers eil problema è sempre lo stesso anche mettendolo in modalità provvisoria il problema è questo.
Ho contattato HTC e mi risponde così:
Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico.
Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande.
Gentile cliente,le chiediamo gentilmente di fare le seguenti procedure e poi se il problema persiste di ricontattarci con IMEI e citta` cosi` possiamo mandare il dispositivo in assistenza:
1)Provi a togliere la batteria del telefono a telefono acceso e poi rimetterla e vedere se il problema periste oppure no.
2)Metta il telefono in modalita` provvisoria:La modalita` provvisoria e` una modalita` che blocca tutte le applicazioni di terza parte, che come Lei sa` non sono ne create ne tanto meno testate da noi. Cio` significa che non possiamo essere certi che siano compatibili con I nostri dispositivi al cento per cento . In alcuni casi infatti ci puo` essere una percentuale bassisima di incompatibilita` che puo` causare dei mal funzionamenti
del terminale o del sistema ,questo potrebbe essere il Suo caso !
-La modalita` provvisoria si fa` nel seguente modo :Spenga il telefono e appena si riaccende e vede il logo HTC tenga premuto il tasto volume giu`affinche` Le appare la scritta modalita` provvisoria in basso a sinistra.Se il problema si risolve in questa modalita` allora Lei dovrebbe cancellare tutte le applicazioni presenti nel telefono.Invece in caso contrario faccia la seguente procedure.
3)Provi a vedere se ci sono aggiornamenti disponibili da menu >impostazioni>informazioni aggiornamenti software
.
4)Infine deve fare un ripristino ai dati di fabbrica che pero` cancellera` tutti dati dal Suo dispositivo:
Il ripristino si fa` nel seguente modo:A telefono spento prema il tasto volume` giu` dando un piccolo colpetto al tasto di accensione..Le apparira` una schermata in inglese…Segua le istruzioni per cortesia….
Ecco il numero del callcenter:+39 023.600.3221
Nota:Per fare un backup Lei dovrebbe scaricare il software HTC SYNC da HTC nella Casella Aiuto che Le permette di sincronizzare contatti,foto,musica e calendario.
Disattivi solo tutti gli antivirus e poi inizi la sincronizzazione.
-Per i messaggi scarichi un`applicazione di terza parte dal Market che Le permette di fare un backup dei messaggi.
Se avesse altre richieste la prego di contattarci su +390236003221 o visitare l’area supporto sul nostro sito HTC
Che dite devo mandarlo in assistenza per forza?
Me lo cambiano?
Qualcuno che ha avuto lo stesso problema??
Grazie in anticipo