Visualizzazione stampabile
-
ho provato a contattare il live chat di htc ma non sanno ancora nulla sull'uscita....
tra l'altro non è nemmeno sul sito.....brutta cosa....
sul sito usa c'è già.....
cmq speriamo che ci sia modo di vederlo in anteprima o cmq di vedere una bella review su youtube.....
e sopratutto speriamo che venga commercializzato anche nobrand.....ma da quello che ho visto fin'ora,gli htc sono sempre stati venduti anche no brand....
-
qualcosa sembra muoversi,se controllate su google dice che il 12 maggio sarà dato da sfr francia in abbonamento a 99 euro e successivamente,giugno senza contratto e con altri operatori a 529 o 549 euro.
sarà vero?
boh???!!!
ormai l'uscita di qualsiasi cellulare di nuova generazione è come un segreto di stato.
-
va preso senza dubbio no brand..bello liscio :)
cavoli se costa 549 mi rimangono in tasca 50 euro che mi crescono roftl
-
questa sera a Roma all'htc tour lo presentano.
qui i dettagli e la possibilità di accreditarsi. ;)
Spero che il link non sia vietato.
-
Ma è spero al pubblico?
Qualcuno di Roma potrebbe fare un salto per vedere com'è dal vivo e vedere Lo schermo....
-
se clicchi sul link e ti inscrivi all'evento (io l'ho fatto) ti arriva la conferma dell'invito.
-
Cavolo a Milano l hanno già fatto....
-
fatti una passeggiata, oggi a Roma c'è il sole. :cool:
-
dovrebbe uscire l'8 giugno...
-
ragazzi ho visto che qualcuno punterebbe su gs2 solo perchè ha 16 gb, ma i 16 gb del galaxy non sono tutti sfruttabili come memoria interna la memoria per installare le applicazioni e di 1.5 o 2 Gb se non ricordo male.