Visualizzazione stampabile
-
Allora dei due problemi che hai segnalato al HTC quello che mi preoccupa di più è il segnale WiFi con la custodia in silicone diciamo che nn vedo cali vistosi .....il problema mi viene però leggendo in altri forum che il loro WiFi è perfetto senza nessuna caduta di segnale ecc ....io senza custodia ho quel probema del WiFi e sinceramente può essere che sono tra quelli che ha beccato il cell difettoso ...quindi mi sa che domani vado al mdiawolrd e me lo faccio sostituire elencandogli i cali di segnale delle antenne sia WiFi che telefonico per il resto lo trovo più veloce e comodo del desire hd!
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
Allora: ad un primo uso (non molto intenso) devo dire che non ho trovato grossi difetti.... Per quel che riguarda il calore in basso devo dire che il mio non scalda,anche lo uso da mezz'ora soltanto,quindi è relativo.... Per quel che riguarda il Wii fi ho notato solo la perdita di una tacca nel caso in cui io con un dito copra l'obbiettivo della fotocamera....
Io al momento sono molto contento.....
-
Allora,dopo un uso molto piu intenso posso dire che anche il mio scalda,ma in maniera normale,considerando il caldo,il calore delle mani durante un uso intenso di pes 2011..... Sotto il sole il display è fantastico,si vede che è una meraviglia....sono davvero impressionato. Il segnale finora è come tutti gli altri HTC da me avuti,e finora nessun impuntamento,anzi,usando pes 2011 la fluidita' e la velocita' è fantastica!
Di difetti al momento non ne ho riscontrati se non per l'incurvatura in alto che da' un po di fastidio quando con lo scorrere del dito si va a leggere una notifica. Altra cosa che non mi piace e a cui rimediero' con i classici widget per attivare il Wi fi,il gps etc... Visto che li trovo scomodi,faccio prima ad attivarli dallo schermo che dalla barra delle notifiche. Per tutto il resto è fantastico!
-
Allora dopo le tue impressioni credo proprio che alcuni modelli siano difettosi e soffrono di questo problema del wifi oggi Lo vado a cambiare sperando di risolvere!
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Mah....secondo me adesso sono tutti cosi....rischi di prenderne un altro con lo stesso problema. Io lo tengo cosi perché non lo considero grave,anche perché una tacca sul segnale e solo se metto un dito sulla fotocamera non lo considero un grosso problema,anche perché non mi cambia molto. Se la cosa dovesse peggiorare vedrò ma per il momento va bene cosi.
-
Ma se provi ad allontanati dal segnale wifi e provi a metterea mano sotto il segnale ti rimane? Ti dico questo perche a me il wifi rimane sempre pieno solo a 1 metro dal router Anche se Lo copro con tutte e due le mani...il problema Si presenta quando mi allontano e al minimo sfioramento dietro La parte superiore il wifi cala a zero
-
Quote:
Originariamente inviato da omar986
Ma se provi ad allontanati dal segnale wifi e provi a metterea mano sotto il segnale ti rimane? Ti dico questo perche a me il wifi rimane sempre pieno solo a 1 metro dal router Anche se Lo copro con tutte e due le mani...il problema Si presenta quando mi allontano e al minimo sfioramento dietro La parte superiore il wifi cala a zero
No no,come ti ho scritto il mio cala una tacca e solo se metto una mano dietro all'obbiettivo della fotocamera. Questo anche a vari metri dal router. Se non ci metto la mano non cala di una tacca neanche quando sono al piano di sopra e il router è al piano di sotto.
-
grazie alle vostre risposte mi son convinto e lò comprato pure io!! :O
lo sto usando parecchio entro sera vi dico le mie impressioni che al momento son molto positive!! :p
-
Sinceramente dopo 3 giorni di utilizzo mi sono ricreduto è veramente un bel telefono .....unica pecca è che tende a scaldarsi più velocemente del solito spero che un aggiornamento risolva sta cosa! Per quando riguarda il WiFi dopo un po di prove mi sono reso conto che se disgraziatamente si perdono 2 tacche del segnale si naviga ugualmente senza problemi....e così anche con la ricezione Telefonica in camera mia la tim prende 1 tacca e fino adesso ho parlato benissimo senza cadute ne problemi durante le chiamate!
-
Tranquilli che mamma HTC non sbaglia!! Anche mia moglie ne ha preso uno....