Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, sono un possessore di un desire HD e a breve lo venderò per prendere un Sensation. Ho letto un po' tutto il thread e vorrei dire la mia.
Il desire HD inizialmente non era esente da vizi e difetti, c'è chi si trovava la SD bruciata o chi si trovava gli SMS persi e ricordo come se fosse un sogno che si consigliava di usare sw di terze parti per ovviare a questo problema.
E' vero da Ottobre ad oggi è diventato un telefono maturo, i modders ma anche la stessa HTC lo hanno reso affidabile, ho però già notato che parecchi cuochi stanno abbandonando lo sviluppo, Coredroid ad esempio non sforna una rom da metà giugno e altri ancora hanno deposto le armi (BeatMod, TB Fusion, ecc.).
Vorrei dire che anche DHD se messo sotto stress diventa incandescente e che risente, almeno il mio, l'effetto mano per quanto riguarda la parte radio.
Sono fiducioso che col tempo, e nemmeno tanto, il telefono verrà perfezionato come è successo per DHD.
Attendere ancora troppo significa svendere il DHD a pochi euro in futuro, ora è ancora smerciabile specialmente se ci sono i rumors che sensation è "fallato". roftl
In quanto a
Quote:
Originariamente inviato da
Davilmycry
Si è normale......non so se lo faceva anche prima....ma a me lo faceva anche su incredible s e su sgs2......
Ho appena fatto anche io l'aggiornamento
Non credo sia normale, io mentre sono a telefono ricevo la posta quindi significa che la parte dati non dovrebbe essere disconnessa..
-
Confermo, anche il mio resta normalmente connesso quando sono in chiamata!
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
Ho notato che non perde la connessione mentre chiamo...
Cmq per ora mi trovo benissimo
Inviato dal mio HTC Sensation Z710
-
Quote:
Originariamente inviato da Davilmycry
Ho notato che non perde la connessione mentre chiamo...
Cmq per ora mi trovo benissimo
Inviato dal mio HTC Sensation Z710
Mi sono accorto di questo problema quando ho ricevuto una chiamata mentre ero connesso al pc con l'hotspot.
-
Quote:
acq749
Mi sono accorto di questo problema quando ho ricevuto una chiamata mentre ero connesso al pc con l'hotspot.
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando
Androidiani App
Ah ok, come hotspot mai usato, magari può essere una cosa normale in tal senso...
-
Quote:
Originariamente inviato da antonaq
Quote:
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando
Androidiani App
Ah ok, come hotspot mai usato, magari può essere una cosa normale in tal senso...
Mi sono accorto in quell'occasione, ma lo fa sempre appena chiami
-
Quote:
antonaq
Ciao a tutti, sono un possessore di un desire HD e a breve lo venderò per prendere un Sensation. Ho letto un po' tutto il thread e vorrei dire la mia.
Il desire HD inizialmente non era esente da vizi e difetti, c'è chi si trovava la SD bruciata o chi si trovava gli SMS persi e ricordo come se fosse un sogno che si consigliava di usare sw di terze parti per ovviare a questo problema.
E' vero da Ottobre ad oggi è diventato un telefono maturo, i modders ma anche la stessa HTC lo hanno reso affidabile, ho però già notato che parecchi cuochi stanno abbandonando lo sviluppo, Coredroid ad esempio non sforna una rom da metà giugno e altri ancora hanno deposto le armi (BeatMod, TB Fusion, ecc.).
Vorrei dire che anche DHD se messo sotto stress diventa incandescente e che risente, almeno il mio, l'effetto mano per quanto riguarda la parte radio.
Sono fiducioso che col tempo, e nemmeno tanto, il telefono verrà perfezionato come è successo per DHD.
Attendere ancora troppo significa svendere il DHD a pochi euro in futuro, ora è ancora smerciabile specialmente se ci sono i rumors che sensation è "fallato". roftl
In quanto a
Non credo sia normale, io mentre sono a telefono ricevo la posta quindi significa che la parte dati non dovrebbe essere disconnessa..
Direi che questa analisi ha molto di personale ma poco di reale per il discorso ROM..Ho appena finito di contarle e abbiamo più di 13 ROM diverse da flashare..tutte ottime e super performance..la nostra sense 3.0 gira meglio di quelle native, e più di così non di può pretendere anche se ogni giorno si fanno passi avanti..io Ho provato tutti i dual..siamo davvero lì come prestazioni..di sicuro per quanto mi riguarda il single core resta un migliore acquisto su qualità prezzo..per i dual è prestino..certo è vero che più aspetti e meno ci ricavi, ma la corsa all'ultimo gadget ha sempre avuto poco senso per me..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Comprato da due giorni.. un pò pochi per dare un giudizio finale.. ma dato che ero possessore di un galaxy s 2.3.3 che si bloccava ogni 5 minuti posso evidenziare la grande fluidità di questo terminale anche con vari programmi aperti
-
pngo la domanda anche qua essendo possessore di gs2 come si aggiorna l htc?non ne ho mai avuto uno:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da nirvana76
pngo la domanda anche qua essendo possessore di gs2 come si aggiorna l htc?non ne ho mai avuto uno:'(
Come tutti gli Android penso, impostazione, software, controllo aggiornamento