Visualizzazione stampabile
-
volevo chiedere una sola cosa ..la suoneria del sensation come si sente a differenza del Desire HD (in possesso) il volume max del mio desire hd è l'unica cosa che non mi soddisfa,,,vorrei passare al sensation o...evo 3d.
altra cosa con l'ultimo aggiornamento dell htc era specifico per il miglioramento del wi-fi ..quindi penso che si trattava di un aggiorn. specifico per sensation... al riguardo qualcuno che aveva sto problema del segnale wi-fi è risolto o migliorato o resta uguale?..grazie
cosa mi consigliate di passare al sensation o evo 3d... ma come mai questi ultimi hanno memoria int. 1 0 4gb il desire HD siamo a 8gb
-
Quote:
Originariamente inviato da janko72
volevo chiedere una sola cosa ..la suoneria del sensation come si sente a differenza del Desire HD (in possesso) il volume max del mio desire hd è l'unica cosa che non mi soddisfa,,,vorrei passare al sensation o...evo 3d.
altra cosa con l'ultimo aggiornamento dell htc era specifico per il miglioramento del wi-fi ..quindi penso che si trattava di un aggiorn. specifico per sensation... al riguardo qualcuno che aveva sto problema del segnale wi-fi è risolto o migliorato o resta uguale?..grazie
cosa mi consigliate di passare al sensation o evo 3d... ma come mai questi ultimi hanno memoria int. 1 0 4gb il desire HD siamo a 8gb
Da premettere che non conosco ne EVO 3d ne Desire hd. Sul Sensation la suoneria è molto bassa, secondo il mio parere. Dopo l'aggiornamento, ho provato a usare il WiFi ed è migliorato parecchio. Per quanto riguarda gli 8Gb dell HD, penso ti riferisca alla SD e non alla memoria interna dove installi i programmi, che se non sbaglio è di 1gb anche sull HD
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
acq749
Come tutti gli Android penso, impostazione, software, controllo aggiornamento
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando
Androidiani App
grazie!!bhe mica tanto tutti io il gs2 lo aggiorno cok kies o odin mai sentito parlare di agg via ota
-
Sinceramente a me non mi soddisfa.é sordo come pochi anchi in centro a Milano segnale basso e connessione dati che balla da 3g a h3g continuamente cin batteria che cala a vista d'occhio.esteticamente bello ma con questi difetti io lo sconsiglio vivamente.meglio samsung galaxy
-
Ognuno ha i suoi gusti,per me l'audio va bene e la ricezione pure forse dipende dai luoghi o dagli operatori,il wifi con l'aggiornamento e' ok. Poi guardando in giro non vedo cell Senza difetti anche il sgs2 ne ha, piu' che altro son gusti
-
Quote:
Originariamente inviato da Davilmycry
:D:D:D:D:D
E fino a qualche ora fa erano convintissimi dell'Iphone
Ma tu visto che hai anche il sgs2....secondo te qual è meglio a conti fatti?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
salve ragazzi ho appena comprato questo nuovo smartphone, l'ho preferito al samsung per l'aspetto e le varie potenzialità. ho solo provato l'audio e non mi sembra male rispetto all'iphone 4, in serata lo proverò a fondo!:D
-
A me piace ma lo trovo molto sordo in segnale radio e con pochissimo volume di suoneria