
Originariamente inviato da
antonaq
Ciao a tutti, sono un possessore di un desire HD e a breve lo venderò per prendere un Sensation. Ho letto un po' tutto il thread e vorrei dire la mia.
Il desire HD inizialmente non era esente da vizi e difetti, c'è chi si trovava la SD bruciata o chi si trovava gli SMS persi e ricordo come se fosse un sogno che si consigliava di usare sw di terze parti per ovviare a questo problema.
E' vero da Ottobre ad oggi è diventato un telefono maturo, i modders ma anche la stessa HTC lo hanno reso affidabile, ho però già notato che parecchi cuochi stanno abbandonando lo sviluppo, Coredroid ad esempio non sforna una rom da metà giugno e altri ancora hanno deposto le armi (BeatMod, TB Fusion, ecc.).
Vorrei dire che anche DHD se messo sotto stress diventa incandescente e che risente, almeno il mio, l'effetto mano per quanto riguarda la parte radio.
Sono fiducioso che col tempo, e nemmeno tanto, il telefono verrà perfezionato come è successo per DHD.
Attendere ancora troppo significa svendere il DHD a pochi euro in futuro, ora è ancora smerciabile specialmente se ci sono i rumors che sensation è "fallato".
In quanto a
Non credo sia normale, io mentre sono a telefono ricevo la posta quindi significa che la parte dati non dovrebbe essere disconnessa..