Visualizzazione stampabile
-
Htc Sensation Eu
Un Saluto a tutti Voi.....
Sono nuovo in questo Forum avendo acquistato ieri questo splendido terminale.
Il sensation che ho acquistato è una versione Europea con il logo della vodafone.
A vostra conoscenza....sapete per caso se hanno fatto uscire una versione italiana non brandizzata???
Vi giuro che quel logo in accensione e in spegnimento non si puo vedere...
..ma cosa più grossa ci sono proprio applicazioni vodafone integrate in quelle android...per esempio il lettore audio.....
Che dite.....c'è soluzione????
-
Certo che esiste l'HTC Sensation europeo no brand, regolarmente commercializzato in Italia.
Puoi flashare il firmware EU no brand in ogni caso. Se chiedi interventi in garanzia possono però sorgere problemi.
-
Potresti molto gentilmente mandarmi il link del firmware Eu no Brand.
Non riesco a trovarlo.......:'(:'(:'(:'(:'(:'(
-
EDIT-- rettifico errore (grosso) mio.
Non puoi flashare allo stato attuale. Devi attendere lo sblocco del bootloader.
Pardon ma con 4 dual core sotto mano a volte mi confondo (mi ero incartato col SGS II)
-
Ero convinto che tramite Htc Sync ed hboot mettendo il firmware originale lo facesse fare.....invece nemmeno cosi.......
Prima avevo l'Hero ed avevo la recovery da una parte e il bootloader da un'altra.......nel senso che se premevo i tasti in un modo entravo da un parte mentre in un altro modo dall'altra......
Mentre se non mi sbaglio sul SGS2 nel bootloader è compresa la recovery....
-
Ragazzi io non so voi ma sono riuscito ad entrare all'interno dell bootloader.
Basta togliere la spunta dalle impostazioni alimentazione e togliere fastboot.
Spegnere il telefonino ed accenderlo con power + Vol basso.
Adesso il mio problema è sempre quello di trovare la ruu europea no brand...
Esiste????
-
Quote:
Originariamente inviato da
shot84
Ragazzi io non so voi ma sono riuscito ad entrare all'interno dell bootloader.
Basta togliere la spunta dalle impostazioni alimentazione e togliere fastboot.
Spegnere il telefonino ed accenderlo con power + Vol basso.
Adesso il mio problema è sempre quello di trovare la ruu europea no brand...
Esiste????
Hai provato su XDA ?
-
Allora prima cosa.....entrando all'interno del bootloader mi dice s-on quindi sono bloccato.
Secondo volevo sapere se aggiornando attraverso HTC Sync la Rom Ruu no brand si aggiornava.
Il problema è che leggendo pure su xda questa procedura per sbrandizzare non l'ho mai letta.
Ho sempre letto Gold Card.....ne sapete niente???
-
Quote:
Originariamente inviato da
shot84
Allora prima cosa.....entrando all'interno del bootloader mi dice s-on quindi sono bloccato.
Secondo volevo sapere se aggiornando attraverso HTC Sync la Rom Ruu no brand si aggiornava.
Il problema è che leggendo pure su xda questa procedura per sbrandizzare non l'ho mai letta.
Ho sempre letto Gold Card.....ne sapete niente???
Se il bootloader è bloccato non puoi fare proprio nulla..... ho letto che c'è una procedura di root temporaneo, cioè che il dispositivo resta rootato fino a quando non viene spento...ma non so fino a che punto ti conviene, io direi aspetta il rilascio dello sblocco del bootloader!
-
Bhe a questo punto si aspetta che mamma HTC metta al più presto lo sblocco per i nostri Device....
....speriamo il prima possibile.......:p:p:p:p:p