Visualizzazione stampabile
-
Micro Sd
di tutte le applicazioni che ho installato alcune sono state messe nella memoria del telefono, altre nella scheda esterna.. riesco tranquillamente a spostarle dalla memoria interna a quella esterna e viceversa.. ma la mia domanda è.. dove posso inserire la modalità che mi fa installare tutte le app sul micro sd data la ridotta memoria interna di questo terminale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
federico7
di tutte le applicazioni che ho installato alcune sono state messe nella memoria del telefono, altre nella scheda esterna.. riesco tranquillamente a spostarle dalla memoria interna a quella esterna e viceversa.. ma la mia domanda è.. dove posso inserire la modalità che mi fa installare tutte le app sul micro sd data la ridotta memoria interna di questo terminale?
non mi pare di avere mai visto una modalità che installi tutto su SD.
Tra l'altro, mi sono accorto che se sposto le applicazioni su SD e faccio un collegamento sulla home, appena riavvio il telefono mi sparisce la miniatura dell programma installato e mi mette l'icona col robottino verde. Ritorna a posto se risposto l'applicazione sulla memoria interna e riavvio