Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattia2508
Ho flashato con La ROM Insert Coin, i filtri Beats Audio associati all'app Equalizer che si trova sul market suonano davvero da DIO!! :) Ora testo altro ROM ti la REVOLUTION HD o PYRAMID
Bella.
Avevo aperto il post proprio per arrivare a questo punto.
Mattia, dove hai trovato i firmware?
e quali sono compatibili con i Sensation T-Mobile?
Grazie
-
Quote:
MRSMOKING
Bella.
Avevo aperto il post proprio per arrivare a questo punto.
Mattia, dove hai trovato i firmware?
e quali sono compatibili con i Sensation T-Mobile?
Grazie
Aspetta, quali firmware compatibili? Il Sensation 4G e il Sensation liscio non differiscono in maniera alcuna, da questo punto di vista. Non sono due telefoni diversi, ma lo stesso identico telefono. Ogni rom postata su XDA nella sezione Sensation Development (o anche qua sul forum) è flashabile sul Sensation 4G.
-
Quote:
Madden91
Aspetta, quali firmware compatibili? Il Sensation 4G e il Sensation liscio non differiscono in maniera alcuna, da questo punto di vista. Non sono due telefoni diversi, ma lo stesso identico telefono. Ogni rom postata su XDA nella sezione Sensation Development (o anche qua sul forum) è flashabile sul Sensation 4G.
Ciao Madden.
Quindi mi stai dicendo che non ci sono problemi tra versione europea e quella T-mobile?
e nemmeno problemi d'incompatibilità radio?
Auguri :)
-
Quote:
MRSMOKING
Ciao Madden.
Quindi mi stai dicendo che non ci sono problemi tra versione europea e quella T-mobile?
e nemmeno problemi d'incompatibilità radio?
Auguri :)
Nessun problema perchè se noti, in certe ROM durante l'installazione sceglie se intallare i files 4G o meno... il 4G semplicemente non si allaccia alla 4G qui in Italia perchè non c'è ancora :)
-
Quote:
jog21
Nessun problema perchè se noti, in certe ROM durante l'installazione sceglie se intallare i files 4G o meno... il 4G semplicemente non si allaccia alla 4G qui in Italia perchè non c'è ancora :)
Bene Jog.
Sono arrivato a fare S-OFF
Sto procedendo con:
Installare la Recovery
Ora è giunto il momento di installare la Recovery (qui maggiori informazioni), che ci permette di flashare qualsiasi cosa, ovvero ROM, Radio, ecc… ma soprattutto il pacchetto necessario a ottenere i permessi di Root.
◦Scarica la recovery ClockworkMod 4.0.1.4 per HTC Sensation dal link presente nel box giallo a fondo pagina
◦Copia il file PG58IMG nella MicroSD del telefono
◦Riavvia in Fastboot (come spiegato nel video del passaggio precedente)
◦Premi il tasto “Volume Su” ed accetta ciò che ti chiede per flashare il file PG58IMG
◦Riavvia e quando ha finito cancella il file PG58IMG dalla memory
Dopo non mi resta che la ROOT e l'installazione di una ROM, è corretto?
Avete qualche consiglio su quale ROM è oggi stabile e che mi consigliate di usare, magari versione EU con l'italiano?
E per fare chiarezza, aggiornando il firmware con una ROM aggiornata anche la versione di Android si aggiorna?
Attualmente possiedo una 433 Sono messo ma dal punto di vista Android ehehehe lo so proprio per questo mi sto dando da fare :)
Auguri Jog :)
-
anche io non ho capito bene la differenza... i t-mobile sono i 4g? gli altri non lo sono?
quale è la differenza? è un valore aggiunto averlo 4g?
-
Quote:
NickBPM
anche io non ho capito bene la differenza... i t-mobile sono i 4g? gli altri non lo sono?
quale è la differenza? è un valore aggiunto averlo 4g?
Quelli europei sono 3 G in quanto la tecnologia 4G non è ancora arrivata ma per il resto è tutto uguale.
la differenza tra 3G e 4G è la velocità di trasmissione dati.
-
quindi il nostro è piu bello ? :D
p.s. c'è un modo per vedere se il proprio cell è 4g o 3g?
-
Quote:
NickBPM
Si il nostro è più bello a livello hardware, mentre software devo cambiarci il firmware.
Si devi vedere se ha 2 o 3 antennine prima di tutto e basta che apri la cover sotto vedi i 3 punti.....
In rete viene ampiamente discusso e ci sono perfino foto che ti fanno vedere i punti esatti di dove sono allocate.
:)
-
Quote:
NickBPM
Impostazioni -> info sul telefono -> identità telefono -> numero modello
P.S. Auguri a tutti :D