Visualizzazione stampabile
-
Problema contatti!
Ciao ragazzi! Ho appena comprato il Sensation e ho un piccolo problema. Ho sincronizzato i contatti da nokia n97 a htc con la configurazione guidata e, dopo aver connesso i contatti in rubrica con facebook e averli salvati nel telefono, ora quando ricevo un messaggio non mi mostra più il nome ma solo il numero...cosa può essere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
OmarOgar
Ciao ragazzi! Ho appena comprato il Sensation e ho un piccolo problema. Ho sincronizzato i contatti da nokia n97 a htc con la configurazione guidata e, dopo aver connesso i contatti in rubrica con facebook e averli salvati nel telefono, ora quando ricevo un messaggio non mi mostra più il nome ma solo il numero...cosa può essere?
potresti descrivere passo a passo cosa hai fatto?
nel frattempo se vai sulle impostazioni contatti, spunta solamente i contatti gmail o telefono, non facebook
-
Vai in Contatti - tasto Menù - Visualizza.
Adesso controlla dove hai i segni di spunta.
Effettuando la sincronizzazione guidata dovrebbe averli copiati nella memoria del telefono, in ogni caso basta guardare nelle parentesi tonde il quantitativo dei contatti per capire dove sono stati copiati.
Deseleziona quindi quello di FB ed inserisci il segno di spunta solo per i contatti da te interessati che in questo caso dovrebbe essere Telefono.
Inoltre ti consiglio di effettuare la sincronizzazione con Google in quanto nel caso di formattazione del dispositivo i tuoi contatti non saranno persi e ricorda di salvare i prossimi contatti sempre nell`account di google.