Visualizzazione stampabile
-
scusate per lo sfogo di ieri....
domani ho deciso che comprerò un altro sensation...e farò le prove a casa subitissimo...
Spero tanto funzioni correttamente ma ne dubito...
Se non funziona lo riporto all'unieuro e mi faccio fare un buono di 600 cocozze per acquista un nuovo telefono...poi magari vi faccio un video del problema e lo posto...se si ripete...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sax89
domani ho deciso che comprerò un altro sensation...e farò le prove a casa subitissimo...
Se non funziona lo riporto all'unieuro e mi faccio fare un buono di 600 cocozze per acquista un nuovo telefono...poi magari vi faccio un video del problema e lo posto...se si ripete...
sax te l'ho detto, secondo è proprio un problema di tutti i sensation, sono proprio le antenne che sono messe in un posto dove non prendono diciamo... facci sapere.
-
Quote:
Sax89
Com'è andata?
-
Quote:
piro78
sax te l'ho detto, secondo è proprio un problema di tutti i sensation, sono proprio le antenne che sono messe in un posto dove non prendono diciamo... facci sapere.
Il mio non ha problemi di ricezione. ._.
-
Quote:
GinaTrve
hai provato a tenerlo come fanno vedere nel filmato?
-
Quote:
steanfer
hai provato a tenerlo come fanno vedere nel filmato?
A parte il fatto che provocare il malfunzionamento di proposito mi sembra una vaccata assurda, ho visto video al limite dell'idiozia, con gente che lo avvolgeva con la carta stagnola, gliene faceva di ogni pur di non farlo funzionare e poi esclamava indignato 'ECCO! C'E' IL DIFETTO! L'ANTENNA GATE! SI SALVI CHI PUO'!!'.
Io, nell'uso quotidiano, per le diverse funzioni, lo tengo in tutte le maniere che mi risultano più congeniali (senza quindi avvolgerlo nella stagnola/buttarlo dal balcone/metterlo in cassaforte) e non ho mai riscontrato problemi.
-
si ti capisco, è come il problema dell'iPhone 4. Però in questo caso stavamo cercando di capire se quel problema era ripetibile su tutti i terminali, cosa molto probabile.
Nell'uso normale è chiaro che è ben difficile andare a ricreare quella situazione.
ciao
steve
-
Quote:
steanfer
si ti capisco, è come il problema dell'iPhone 4. Però in questo caso stavamo cercando di capire se quel problema era ripetibile su tutti i terminali, cosa molto probabile.
Nell'uso normale è chiaro che è ben difficile andare a ricreare quella situazione.
ciao
steve
Appunto, quindi... PERCHE' volerla ricreare a tutti i costi? Lo trovo assurdo.
E' come lamentarsi di avere il telefono rotto se si è fatto un crash test in precendenza 'per valutarne la robustezza'... :/
Ma godetevelo e basta.
-
Quote:
GinaTrve
ti straquoto !! vengo da iphone 3G e , con lo stesso operatore, ho anche migliorato la ricezione del segnale!! :cool:
ma mi sovviene un dubbio ... non è che smontando/rimontando la cover qualche pin se ne è andato per fatti suoi?! o_O
-
beh insomma, onestamente preferisco avere un telefono che non abbia questo problema così accentuato.
Io comunque parlavo per curiosità dato che ho un galaxy S2.
ciao
steve