Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aquilotto
Grazie per il consiglio anche perché mi hai tolto un'altro dubbio (s2). Senti anche io riesco a trasferire parte delle app sulla SD ma non quelle di serie ( Google e simili) a meno che non Lo "modifico".... comunque credo mi butterò sul sensation... da quando Ho provato l'htc ne sono + che soddisfatto. Per quanto riguarda il 3d ne sono attirato solo in quanto novità ma poi alla fine che Utilitá può essere se non una moda del momento?
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
Fatti una domanda,quanto tempo passai davanti al tuo smartphone a vedere un film in 3d?hai una tv 3d?vedi te,ti posso dare un'altre info,il mio sensation non è ruotato,ancora,ha la 2.3.4,da questa mattina alle 9 ad adesso ha ancora il 41% di batteria,l'audio metallico neanche la puzza,il segnale wifi un po più debole degl'altri device c'è ho avuto,ma niente si che,ma sono molto fiducioso per risolvere questo piccolo problema,o in via ufficiale o non ufficiale.ora sta a te a decidere,per altre info chiedi pure ;-)
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
-
HTC SENSATION PER TUTTA LA VITA !!! rotflrotfl
FINO AD ORA IL TOP DELLA GAMMA SMARTPHONE..APPENA ANDROID ARRIVERA' AI LIVELLI DI IOS ADDIO APPLE!!
-
LG fino a ieri produceva frigoriferi e televisori e sinceramente il 3D del optimus oltre che non vedersi un gran che bene fa venire nausea, stati di panico e vertiginirotfl
Quindi non posso che consigliarti HTC Sensation!!
Quote:
Originariamente inviato da
sebach
FINO AD ORA IL TOP DELLA GAMMA SMARTPHONE..APPENA ANDROID ARRIVERA' AI LIVELLI DI IOS ADDIO APPLE!!
Abbiamo già superato ios da un pezzo!!!
-
Mi avete convinto oggi pomeriggio caso a prenderlo e vi faccio sapere le mie prime impressioni.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Ci siamo, ieri Ho portato il gioielli a casa....senza parole fi ho lavorato fino a mezzanotte...è fantastico!
-
non te ne pentirai
e' veramente un gran cell. prendici la mano e impara a conoscerlo poi se ne senti il bisogno potrai sbloccarlo, e lo vedrai volare....ciao
-
Ma perché sbloccandolo che ci si può fare?
-
Diventi amministratore di sistema e puoi fare modifiche che il produttore ora non ti permette (tipo installare rom custom , o,disinstallazione di programmi che non usi)
In generale per migliorare le prestazioni del cell. Sempre che tu ne senta il bisogno,non e' obbligatorio e ci vuole cautela e' sempre un po' rischioso io l'ho rootato e sono contento,se vuoi altre info visita la pagina modding htc sensation qui nel forum.buona lettura
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
Grazie
-
Praticamente qualsiasi cosa che vuoi con lo sblocco puoi farlo al contrario se ce l hai bloccato!!
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App