Visualizzazione stampabile
-
telefono inutilizzabile
salve.. il mio HTC sensation con Android 2.3.4 ogni volta che premio il tasto home o il tasto indietro riavvia la home e tutti i widget presenti in essa. Prima appare una schermata bianca con scritto HTC e poi ricarica tutti i widget.. Lo fa sempre! non si può utilizzare.. consigli?
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
Scusami, ma da un giorno allaltro?! O hai installato qualcosa nel frattempo, fornisci più notizie, grazie
-
Si da un giorno all altro.. anzi di questo periodo non Ho scaricato quasi niente.Ho solo aggiornato app.. mi sembra strano
-
Hai Installato qualche launcher? Cmq hai provato a riavviare? Sottolineo NON spegnere e riaccendere ma RIAVVIARE, vedi che succede
-
-
Quote:
Originariamente inviato da GinaTrve
Hard Reset. :/
mazza che drastica ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
fmagna
mazza che drastica ;)
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando
Androidiani App
Hehehe :p
Anche io al suo posto vorrei evitare l'hard reset, ma so che dopo l'aggiornamento, se qualcosa non va come dovrebbe, si deve procedere con l'hard reset per normalizzare la situazione. Bella scocciatura...
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
-
Anche a me fa lo stasso, ma Lo fa in prossimità di installazioni o aggiornamenti... Poi smette... Comunque ora vedo come va avanti e poi vedo anche io... Te hai risolto??? Se si come???
-
In cosa consiste l'hard reset? Anch'io ho lo stesso problema.
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
HastaSiempre
In cosa consiste l'hard reset? Anch'io ho lo stesso problema.
Inviato dal mio HTC Sensation usando
Androidiani App
Ripristino delle impostazioni di fabbrica. Torna verginello. :)