CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

appena preso il telefono chiedo aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

appena preso il telefono chiedo aiuto

ciao a tutti ho l htc sensation da 2 giorni, provengo da iphone 4 per adesso mi trovo benissimo con questo fantastico terminale, ho solo 2 piccoli problemi che spero possiate aiutarmi a risolvere:

-volevo chiedere se è possibile eliminare la ripetizione delle notifiche email e messaggi perche una volta arrivata la notifica continua a suonare ad intervalli regolari finche non leggo l email o il messaggio, non sono riuscito a trovare il modo per disabilitarlo.

-nell iphone le email considerate di spam non mi venivano notificate invece qui mi arrivano anche quelle e quindi il tel mi suona ogni volta che ne ariva una e questo è un po fastidioso, c è la possibilita di risolvere?

grazie a tutti in anticipo spero possiate aiutarmi.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Usi il client HTC o Gmail?

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
    R.I.P. la Lingua Italiana, prematuramente scomparsa.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ciao uso il client posta di htc configurato con una email di yahoo...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Nelle impostazioni del telefono, trovi la possibilità di rimuovere i suoni mantenendo le notifiche.

(mail, altro, impostazioni, impostazioni di notifica).

Per il discorso spam invece, forse bisognerebbe conoscere bene come funziona ymail, ma purtroppo non è il mio caso...

Non esiste una app tipo quella di gmail?

La trovo molto più pratica della mail HTC, personalmente ovvio...

Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mabe78 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho l htc sensation da 2 giorni, provengo da iphone 4 per adesso mi trovo benissimo con questo fantastico terminale, ho solo 2 piccoli problemi che spero possiate aiutarmi a risolvere:

-volevo chiedere se è possibile eliminare la ripetizione delle notifiche email e messaggi perche una volta arrivata la notifica continua a suonare ad intervalli regolari finche non leggo l email o il messaggio, non sono riuscito a trovare il modo per disabilitarlo.

-nell iphone le email considerate di spam non mi venivano notificate invece qui mi arrivano anche quelle e quindi il tel mi suona ogni volta che ne ariva una e questo è un po fastidioso, c è la possibilita di risolvere?

grazie a tutti in anticipo spero possiate aiutarmi.
    una cosa:come ti trovi con laudio esterno rispetto al iphone4?da quel dicono è di scarsa qualit ae soprattutto basso
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snakkuzzo Visualizza il messaggio
    una cosa:come ti trovi con laudio esterno rispetto al iphone4?da quel dicono è di scarsa qualit ae soprattutto basso

guarda rispetto all iphone l audio esterno è un po piu basso è vero, pero ti devo dire che come qualità non è male, io non ho trovato quei difetti che dicono in molti, come audio di pessima qualità o problemi di antenna, polvere sotto il display e cover che scricchiola, anzi ti devo dire che come qualità dell audio nella telefonata è ottimo, come ricezione è ottimo e dove prima con l iphone non prendevo in 3g con questo prende ,nessun problema di polvere, telefono solido e bef fatto, l unica cosa è l audio esterno che è piu basso dell iphone ma per me questo non è un grosso problema, io sono per ora molto contento di aver cambiato l iphone 4 con il sensation.

Permessi di invio