Dopo quasi un anno ho mandato in pensione il mio Desire HD per prendere il Sensation, speriamo di non avere tante delusioni.
Solo la suoneria è bassa, ci avete fatto caso?
Intanto mi faccio gli auguri!!!
Visualizzazione stampabile
Dopo quasi un anno ho mandato in pensione il mio Desire HD per prendere il Sensation, speriamo di non avere tante delusioni.
Solo la suoneria è bassa, ci avete fatto caso?
Intanto mi faccio gli auguri!!!
Anche io sono passato dal dhd al sensation credo non te ne pentirai
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
La durata però non mi convince... Tu che ne pensi?
Intendi la durata della batteria?quella varia un Po da una ROM all'altra in generale io ci faccio una giornata piena e' l'unico punto debole del sensation
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
Diciamo che quello è un dettaglio non trascurabile.
Benvenuto nel club! :D
Non ti ho capito. Vabbè grazie per gli auguri ma non so per cosa.
Sono indeciso, sembra che abbia qualche problemino, per questo volevo chiedere, io sono stato sempre un fan di nokia, però ultimamente sempre per sentito dire non è più affidabile come prima.
I problemi sulla durata, ma ho sentito dire che si sente anche male, io ho visto la recensione su telefonino.net e non è che ne parlava bene.
Leggendo il blog batista70 sembra che sia migliore il dual core della samsung, però io odio quel marchio perché non mi piace i colori dei suoi display e non hanno tanta ricezione a livello di linea, sarò abituato forse con nokia, ma non ci sono tante app.
Iphone? Troppo da fighetto ed io sono quello che non segue la moda.
Guarda, la durata è la classica giornata lavorativa. Ti garantisco che ho provato tutte le ipotesi possibili di utilizzo, per valutare le variazioni di consumo. Nel caso ti potrei dire cosa ho potuto riscontrare, con le varie configurazioni.
Per l'audio: io amo la musica, dunque per me è un aspetto molto importante. Ho posseduto anche io Nokia, nello specifico il 5530 (appositamente per il comparto audio), e ti posso dire che l'audio dagli speaker è appena più basso, ma molto più definito. Per quanto riguarda invece l'audio in cuffia, tutto dipende, appunto, dalle cuffie. Naturalmente, se voglio ascoltare musica seriamente, ho il lettore mp4; il cellulare lo uso in situazioni particolari. Tutto questo, secondo il mio parere e la mia personale esperienza. ;)
Inviato dal mio Htc Sensation usando Tapatalk