CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
Discussione:

batteria sensation

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    batteria sensation

    comincio con il buongiorno ed un saluto a tutti. Mi chiamo claudio e sono di Parma, appassionatissimo di smartphone e soprattutto HTC. Vengo da esperieza con iphone 3gs e 4...smarinati a famigliari poco 'smanettoni'. I vari blocchi non si addicono alla mia mente...libera. Ora sono fortuinato possessore del sensation. Terminale eccezzzzzionale... Veramente molto bello, versatile...una miriade di programmi praticamente per fare...tutto. Cavolo grande delusione..la batteria. Ci smanetto tanto quanto con l'iphone... collegamento vivavoce auto, wifi disabilitato, gestione automatica dellos chermo... telefonate non lunghissime e 5/6 al gg. Qualche navigata...un occhio alle telecamere di videosrveglianza di casa... ma niente di che..o meglio nulla che gia' non facessi con l'iphone. Pero' non arrivo MAI a sera. Ho acquistato da subito una batteria su ebay annunciata con 2430mah... speravo di risolvere..ma nisba. Dura come quella originale..dunque smontata. Ho visto varie soluzioni ma non la piu'...esteticamente intelligente. Perche' non ingrandire leggermente la cover posteriore per occupare una batteria piu' potente. INoltre... cavolo ..un'azienda come HTC quando concepisce e commercializza un cellulare con queste caratteristiche, non collauda e dota l'apparecchio di una batteria che sia LOGICAMENTE in grado di supportarne le funzioni?. E' sinceramente impensabile ricaricare piu' di una volta al giorno il terminale. Inoltre anche la soluzione di sopstituire in corsa con batteria carica quella in uso...temo che a lungo andare possa danneggiare la chiusura della cover posteriore. Che ne pensate.
    Grazie e complimenti per il forum
    Claudio
    Parma
    Ultima modifica di boccaa; 02-09-11 alle 06:34

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di GinaTrve


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    822
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Io sono munita di Juice Defender, inizialmente in versione Free, per provarlo, ed ora in versione Ultimate. Settato secondo le mie esigenze pare che funzioni come dovrebbe. Probabilmente si tratta semplicemente di ottimizzare il terminale a seconda delle esigenze personali, senza lasciare tutto attivo/in background indiscriminatamente. Vero però che difficilmente arriverai al traguardo del secondo giorno, senza avere paura di sbloccare lo schermo. Temo sia lo scotto da pagare per uno smartphone tuttofare.
    Ultima modifica di GinaTrve; 02-09-11 alle 10:50

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GinaTrve Visualizza il messaggio
    Io sono munita di Juice Defender, inizialmente in versione Free, per provarlo, ed ora in versione Ultimate. Settato secondo le mie esigenze pare che funzioni come dovrebbe. Probabilmente si tratta semplicemente di ottimizzare il terminale a seconda delle esigenze personali, senza lasciare tutto attivo/in background indiscriminatamente. Vero però che difficilmente arriverai al traguardo del secondo giorno, senza avere paura di sbloccare lo schermo. Temo sia lo scotto da pagare per uno smartphone tuttofare.
    intanto grazie per la risposta. Ho installato juice ultimate. Devo dire che ho gia' visto un certo miglioramento. A me basta arrivare a fine giornata tranquillo di poter fare magari una telefonata importante anche alle 10 di sera. Poi..come dico sempre... a letto ci si va...dunque nessun problema anche a caricarlo tutti i giorni. Appena installato ho avuto un problema con il push email di gmail...ma poi ho scoperto di aver manualmente disattivato le notifiche del plugin ...dunque incolpavo juice che invece era innocente... adesso l'ho settato su balanced..wifi disattivato..bluetooth invece ok visto che lo uso per il veicolare.. Mi sembra molto valido. Ti faccio sapere.

    A presto da parma
    claudio

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di GinaTrve


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    822
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boccaa Visualizza il messaggio
    intanto grazie per la risposta. Ho installato juice ultimate. Devo dire che ho gia' visto un certo miglioramento. A me basta arrivare a fine giornata tranquillo di poter fare magari una telefonata importante anche alle 10 di sera. Poi..come dico sempre... a letto ci si va...dunque nessun problema anche a caricarlo tutti i giorni. Appena installato ho avuto un problema con il push email di gmail...ma poi ho scoperto di aver manualmente disattivato le notifiche del plugin ...dunque incolpavo juice che invece era innocente... adesso l'ho settato su balanced..wifi disattivato..bluetooth invece ok visto che lo uso per il veicolare.. Mi sembra molto valido. Ti faccio sapere.

    A presto da parma
    claudio
    Sono contenta che ti sia utile.
    Io l'ho settato su 'personalizzato', in modo da gestire manualmente tutte le varie funzionalità ed avere un monitoraggio più specifico per le mie esigenze; in precedenza anche io avevo 'balanced', che faceva comunque il suo dovere. Magari una volta che avrai acquisito familiarità con lo strumento, potrai addentrarti nella specificità dei parametri.

    Ciao, buon Sensation!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato GinaTrve per il post:

    boccaa (03-09-11)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    infatti.... Sei stata cosi' gentile...dammi un'altro consiglio. Usi tu l'opzione push per l'email?? IO ho settato su balanced..pero' la sensazione..anzi la cerezza e' che l'email arrivino un po'...quando gli pare. Anche dopo un'ora o due. Non mi sembrava che senza juice ci fosse questo problema. Non ho pero' ben capito quale personalizzazione occorre fare per risolvere questo problema...ammesso che sia juice a generarlo. Tu che settaggi hai?
    Grazie ancora
    claudio

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di GinaTrve


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    822
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boccaa Visualizza il messaggio
    infatti.... Sei stata cosi' gentile...dammi un'altro consiglio. Usi tu l'opzione push per l'email?? IO ho settato su balanced..pero' la sensazione..anzi la cerezza e' che l'email arrivino un po'...quando gli pare. Anche dopo un'ora o due. Non mi sembrava che senza juice ci fosse questo problema. Non ho pero' ben capito quale personalizzazione occorre fare per risolvere questo problema...ammesso che sia juice a generarlo. Tu che settaggi hai?
    Grazie ancora
    claudio
    Hai disabilitato la connessione quando lo schermo è bloccato? Se si, probabilmente dipende da questo.

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho solo settato...bilanciato. adesso provo ma non ho ben capito quale flag occorrer abilitare/disabilitare

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di GinaTrve


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    822
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boccaa Visualizza il messaggio
    ho solo settato...bilanciato. adesso provo ma non ho ben capito quale flag occorrer abilitare/disabilitare
    Allora, fai così: addentrati nell'impostazione personalizzata! E' abbastanza intuitiva, non dovresti avere problemi.

    Praticamente funziona così, su balanced: quando blocchi lo schermo, e dunque non lo utilizzi, l'applicazione interrompe la connessione ad internet, ragione per la quale se in quel momento ti arriva una mail l'avrai notificata solamente quando sbloccherai lo schermo e, di conseguenza, si riavvierà automaticamente la connessione.
    Se preferisci non abilitare questa funzionalità, perchè magari hai bisogno di notifiche in tempo reale, nella modalità personalizzata disabilita la voce 'dati rete mobile'.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato GinaTrve per il post:

    boccaa (03-09-11)

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mentre attendevo il tuo prezioso consiglio...avevo infatti provato ... adesso il tutto viene notificato immediatamente. Adesso devo solo verificare l'impatto con la durata della batteria.... d'altra parte non mi attendo miracoli..il telefono e' favoloso... spero solo di arrivare ..BENE dalla mattina alla sera.
    AH...non so se gina e' il tuo vero nome... comunque...complimenti di cuore per la tua competenza. SOno un utilizzatore di smatphone, pc, tutto cio' che e' elettronica evoluta. Faccio impiantistica di videosorveglianza per hobby..reti pc...ecc ma MAI mi era capitato di trovare una ragazza cosi' competente. Complimenti ancora. Non manchero' di farmi risentire per altre cosette o anche per confrontarci allo scopo di ottimizzare l'uso dell'htc. Buona domenica
    claudio

  13. #10
    Senior Droid L'avatar di GinaTrve


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    822
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    No, il mio vero nome è Federica, Gina è solo uno pseudonimo che uso da tanto tempo.
    La mia 'competenza' in realtà è giovane di appena 10 giorni (da quando possiedo il Sensation), questo è il mio primo terminale Android! Diciamo che sono moooooolto apprensiva, quindi girovago parecchio alla ricerca di informazioni utili.

    Buon Week End anche a te, alla prossima!

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy