CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Sensation XE in carica...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sensation XE in carica...

Appena spacchettato e con la batteria al 3%... in carica. Stay Tuned

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Caricato... venendo dal Desire liscio (Rom Leedroid) la differenza è impressionante. La Sense è indubbiamente bella e forse per alcuni un po' troppo intrusiva ma a me in questa sua nuova veste piace assai. Ho trovato in dotazione una sd da 16 mentre su Expansys riportava da 8, è però una class 4 e l'ho prontamente sostituita con una 32 class 10. Considerato che l'ho acquistato soprattutto per ascoltare musica con ottima qualità devo dire di essere più che soddisfatto dell'acquisto. Le cuffie fanno il loro porco dovere ed ho provato anche altre (una Sennheiser, una Koss) e la fedeltà dei FLAC è assoluta. Ora tocca scaricare tutto ciò che avevo sul telefono... meno male che il week end è vicino!

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Smile

fantastico!
    non vedo l'ora di averlo anche io!
    Ma tu dove l'hai comprato?
    già che ci siamo volevo parti un altro paio di domande:
    ci sono editor di immagini integrati?
    ci sono editor video integrati?
    grazie in anticipo...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Come dicevo prima l'ho preso da Expansys ed utilizzando soprattutto la parte audio non ho fatto molto caso alle foto e ai video, di differente rispetto al mio vecchio htc c'è un iconcina in basso con la magic wand che se premuta apre una finestra di effetti: distorsione, vignetta, profondità di campo per un totale di una decina in tutto, qualcuno in meno in modalità videoregistrazione. Non credo sia quello che ti aspettavi, ma personalmente non ne sento la mancanza, ci sono tante apps che fanno questo a costi tutto sommato contenuti.
    La velocità d'utilizzo è impressionante e con la batteria ci faccio tranquillamente la giornata intera. Aspetto un altro po' per rootarlo e provare eventuali rom cucinate in quanto per adesso mi va bene così... sento solo la mancanza di Titanium Backup e del Market Enabler... con un account di google music poi sarebbe perfetto (almeno per il mio utilizzo).

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Domanda: la qualitá dell'audio in chiamata?
    Tutti dicono che xe e liscio sono uguali ma mi chiedevo se htc avesse risolto il piu grosso problema del sensation.

Per la batteria usi il push o ti connetti quando hai bisogno?
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Androidiano

Smartphone
    htc sensation xe ..galaxy s2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

salve gente anche io ho un xe..preso ad un prezzo direi ridicolo.... audio perfetto non gracchia mai..anche ascoltando canzoni...si sente davvero forte..altro che mela 4...con le cuffie invece...bisogna abbassare un po' l'audio...si sentono troppo fortiiiiiiiii hihiihi...
    non so l'effettiva durata della batteria...per adesso e' un continuo smanettamento

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

Ma in chiamata com'è l'audio?
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ragazzi che invidia! Non vedo l'ora di fare anche io parte del gruppo.

Inviato dal mio HTC Wildfire

Androidiano

Smartphone
    htc sensation xe ..galaxy s2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

audio buono.. ma il viva voce mi ha stupito..perfetto

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

Ma allora la versione xe ha messo a posto l'altoparlante?
    Sarebbe da capire..alcuni dicono che la xe è come il liscio con solo gli auricolari in più e la batteria piu potente..se invece avessero sostituito lo speaker potrei valutarlo

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio