Visualizzazione stampabile
-
Supporto da auto
Salve a tutti, ho fatto una breve ricerchina sul forum ma non ho trovato nulla dunque...eccomi qua!
Fino a quando ho avuto il Desire e per tutti i miei dispositivi precedenti ho sempre usato con estrema soddisfazione (tanto da averne comprati ben 3 nel corso degli anni...) una staffa universale con ventosa da appiccicare al parabrezza della Cellular Line (mi pare fosse il modello KOALA)..... :cool:
Ora il problema che si presenta è che con sta meravigliosa idea di spostare la presa microusb, dal fondo al lato del telefono, questa viene coperta dalle alette laterali del supporto sicchè in posizione orizzontale è impossibile da usare...e solo con molta fantasia e montandolo al contrario si riesce ad utilizzare in modalità orizzontale....ma capite bene la scomodità: non tutte le schermate del Sensation sono "orizzontabili" ..!! :-\
C'è qualcuno che ha trovato un valido supporto da auto per il proprio sensation che non costi una follia come quello ufficiale HTC e che permetta di ricaricarlo?!
Preferisco supporti a ventosa da attaccare al vetro ma in mancanza di altro mi faccio andare bene anche quello che si ancorano alle prese d'aria!! ;)
-
Ripropongo il post in quanto anche io sarei interessato all'acquisto di un supporto auto...
Quello originale non sembra poi così perfetto e 56€ mi sembrano tantini..
Sapreste consigliarmi qualcosa?
-
xcover.it
Io ne ho comprato uno !!!