Visualizzazione stampabile
-
aiuto!
Ehi ragazzi sono nuovo in tutto qua..cmq ho un problema con il mio sensation..del tipo che dopo mezza giornata di uso quando schiaccio il tasto home mi appare la schermata HTC e subito dopo mi dice caricamento in corso..dura tutto 10 sec..e x far si che non lo faccia più devo riavviarlo...è davvero fastidioso! Lo fa da circa un mese!
QUALCUNO MI PUÒ AIUTARE????:) grazie in anticipo!:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
marciooo
Ehi ragazzi sono nuovo in tutto qua..cmq ho un problema con il mio sensation..del tipo che dopo mezza giornata di uso quando schiaccio il tasto home mi appare la schermata HTC e subito dopo mi dice caricamento in corso..dura tutto 10 sec..e x far si che non lo faccia più devo riavviarlo...è davvero fastidioso! Lo fa da circa un mese!
QUALCUNO MI PUÒ AIUTARE????:) grazie in anticipo!:)
Sembra che sia un problema di molti con la release 2.3.4. Non so dirti molto di più siccome non ho la ROM stock, ma penso sia una incompatibilità della Sense con qualche app e/o widget.
-
Cosa mi consigli di fare? Perché ora che ci penso lo fa da quando o fatto l'ultimo aggiornamento del software!
-
Quote:
marciooo
Cosa mi consigli di fare? Perché ora che ci penso lo fa da quando o fatto l'ultimo aggiornamento del software!
o aspetti un prossimo aggiornamento ufficiale, o carichi una rom esente da problema.
Tra l'altro, se guardavi c'era già una discussione bella aperta https://www.androidiani.com/forum/ht...ianca-htc.html
;)
-
Ah bon grazie!:) no è che mi sono appena iscritto! Cmq bon sono più tranquillo ora..credevo fosse qualcosa di grave! Aspetto l'aggiornamento a sto punto!:)
-
Quote:
marciooo
Ah bon grazie!:) no è che mi sono appena iscritto! Cmq bon sono più tranquillo ora..credevo fosse qualcosa di grave! Aspetto l'aggiornamento a sto punto!:)
no no, non penso sia grave, ma all'incirca ogni quanto tempo te lo fa?
-
Fa conto che lo riavvio ogni sera poi me lo fa verso l'una del giorno dopo!è stressante dopo un pò...
-
Quote:
marciooo
Fa conto che lo riavvio ogni sera poi me lo fa verso l'una del giorno dopo!è stressante dopo un pò...
be, una volta al giorno è accettabile, considera che ci sono dei ragazzi a cui lo fa ogni 5 minuti
-
No beh la schermata HTC e tutto il resto me lo incomincia a fare dalle 13 più o meno..magari sono sui messaggi schiaccio la home o indietro e me lo fa..cioè me lo fa ogni volta fin che mi stufo e lo riavvio!